Avendo un m4 SRC ti posso dire che quel RIS monta su ghiera piatta. Inoltre serve almeno una staffetta che si avvita sull'outbarrel e poi al RIS per tenerlo fisso
Inviato dal mio HTC One G.P.E. 5.0.1
Avendo un m4 SRC ti posso dire che quel RIS monta su ghiera piatta. Inoltre serve almeno una staffetta che si avvita sull'outbarrel e poi al RIS per tenerlo fisso
Inviato dal mio HTC One G.P.E. 5.0.1
