Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: help! RIS per m4

slash91
    Visitatore

Predefinito help! RIS per m4

Purtroppo non capisco una mazza di softair gioco da poco ,per non fare acquisti errati volevo chiedere una cosa a voi, sto acquistando da una persona su FB un RIS per il mio m4 border patrol della lonestar ,prima do acquistarlo volevo sapere se ci andava ,se é adattabile. Allora il RIS in questione é un "SRC tactical" da 7 pollici ,secondo voi monta sul mio m4 ??? La foto é questa .per caso qualcuno ha mai montato questo tio di RIS ?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   961493_750722914983150_1823952719_n.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   22.8 KB 
ID: 269128

Nome:   10913167_10206167710138079_1962181573_n.jpg 
Visite: 39 
Dimensione:   69.3 KB 
ID: 269129
    Ultima modifica di slash91; 07/01/2015 a 02:56

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

se non scrivi anche la marca della tua asg è un pò difficile aiutarti!!!

Spina L'avatar di -Spartan
    Club
    asd Gladius

Predefinito

Avendo un m4 SRC ti posso dire che quel RIS monta su ghiera piatta. Inoltre serve almeno una staffetta che si avvita sull'outbarrel e poi al RIS per tenerlo fisso

Inviato dal mio HTC One G.P.E. 5.0.1

slash91
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    se non scrivi anche la marca della tua asg è un pò difficile aiutarti!!!
    L ho scritto é un m4 lonestar,é un border patrol,insomma i classici m4 full metal se non lo sapete perche nessuno di voi l ha mai montato,quale RIS devo prendere ? Perche vorrei prenderlo usato ..
    Ultima modifica di slash91; 07/01/2015 a 12:02

Spina L'avatar di 3BROS
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Lone star

Ciao! tieni conto che l'ar15 Lone star che dici dovrebbe essere un SBR della Evolution.
    Non credo sia come hai detto tu un "classico" full metal. Dovrebbe avere gusci, boccole etc in metallo ma gli ingranaggi dovrebbero essere in abs (o almeno l'ultimo che ho riparato era così).
    Da quello che ne so il Lone star dovrebbe già avere il RIS innestato a prescindere. Puoi eventualmente mandare una foto dell'ASG in questione? almeno posso darti una risposta un pochino meno campata per aria!
    Ciaoo

------ Post aggiornato ------

Scusa errata corrige!!! Non avevo considerato "border patrol" mentre io parlavo della versione "rander sbr" scusaaaa! comq sisisi è full metal....non dovrebbe essere difficile comunque mettere il ris

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3BROS Visualizza il messaggio
    Ciao! tieni conto che l'ar15 Lone star che dici dovrebbe essere un SBR della Evolution.
    Non credo sia come hai detto tu un "classico" full metal. Dovrebbe avere gusci, boccole etc in metallo ma gli ingranaggi dovrebbero essere in abs (o almeno l'ultimo che ho riparato era così).
    Da quello che ne so il Lone star dovrebbe già avere il RIS innestato a prescindere. Puoi eventualmente mandare una foto dell'ASG in questione? almeno posso darti una risposta un pochino meno campata per aria!
    Ciaoo

------ Post aggiornato ------

Scusa errata corrige!!! Non avevo considerato "border patrol" mentre io parlavo della versione "rander sbr" scusaaaa! comq sisisi è full metal....non dovrebbe essere difficile comunque mettere il ris
    Ma sei sicuro di quello che dici? Credo che nessuna marca abbia mai usato ingranaggi in abs , anche i più infimi los cost, hanno sempre avuto ingranaggi in metallo

slash91
    Visitatore

Predefinito

ciao 3bros grazie della risposta, cmq il mio è un semplice m4 border patrol ecco le foto ,ps. è tutto fullmetal , (foto prese dal web),nella seconda puoi vedere come si apre il guscio.

Nome:   DSCF3861.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   48.2 KB 
ID: 269186Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   images (1).jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   10.6 KB 
ID: 269187

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

Io non so come sia il ris src ma siccome un utente sopra ha detto che è fatto per ghiere piatte dovrebbe essere come quello degli m4 golden bow, marui e ics (io su un mio m4 ics con ghiera piatta ho montato un ris a detta del venditore marui). La ghiera del tuo fucile invece e' dentata quindi non dovrebbe essere compatibile con il ris in questione (a meno che non cambi la ghiera mettendone una piatta). I ris che dovrebbero essere compatibili con il tuo fucile dovrebbero essere classic army, dboys(copia dei classic army), g&p (ma mi pare di aver letto che alcune componenti g&p hanno tolleranze un po diverse). Ahhh dimenticavo ho provato a montare il mio ris per ghiere piatte sempre su una ghiera piatta ma su una canna monopezzo come la tua (sull'm4 ics l'outer è più fina e con attacco all'upper un po diverso) e le alette del ris sbattono contro la canna e di conseguenza non è possibile chiudere il ris! quindi cercherei qualcos'altro fossi in te

slash91
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxno91 Visualizza il messaggio
    Io non so come sia il ris src ma siccome un utente sopra ha detto che è fatto per ghiere piatte dovrebbe essere come quello degli m4 golden bow, marui e ics (io su un mio m4 ics con ghiera piatta ho montato un ris a detta del venditore marui). La ghiera del tuo fucile invece e' dentata quindi non dovrebbe essere compatibile con il ris in questione (a meno che non cambi la ghiera mettendone una piatta). I ris che dovrebbero essere compatibili con il tuo fucile dovrebbero essere classic army, dboys(copia dei classic army), g&p (ma mi pare di aver letto che alcune componenti g&p hanno tolleranze un po diverse). Ahhh dimenticavo ho provato a montare il mio ris per ghiere piatte sempre su una ghiera piatta ma su una canna monopezzo come la tua (sull'm4 ics l'outer è più fina e con attacco all'upper un po diverso) e le alette del ris sbattono contro la canna e di conseguenza non è possibile chiudere il ris! quindi cercherei qualcos'altro fossi in te
    grazie maxno ,cercherò dei ris dboys o classic army con ghiera dentata , grazie !

Spina

L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3BROS Visualizza il messaggio
    ma gli ingranaggi dovrebbero essere in abs (o almeno l'ultimo che ho riparato era così).
    Ingranaggi in ABS??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.