ciao a tutti, ho un problema di pescaggio sul mio m4. ho letto che l'hop up in nylon della guarder ha il pescaggio piu basso di 2mm rispetto al normale.
mi confermate la cosa?? Grazie mille in anticipo.
ciao a tutti, ho un problema di pescaggio sul mio m4. ho letto che l'hop up in nylon della guarder ha il pescaggio piu basso di 2mm rispetto al normale.
mi confermate la cosa?? Grazie mille in anticipo.
ho visto con calibro digitale e, considerando gli errori di "lettura" (dovuti da un errato posizionamento dello strumento quindi) forse è 0.1 mm piu profondo il beccuccio rispetto ad un G&P che avevo in casa. La cosa che posso dirti con certezza è che questo guarder in nylon ha uno svaso piu accentuato permettendo forse al dente del caricatore di andare con piu facilità dentro la guida permettendo un miglior passaggio dei bb oltre che ad un innesco del caricatore piu dolce perchè appunto lo svaso è piu accentuato e si ha un'inclinazione piu dolce . Altro non posso dirti perchè onestamente non lo so.
A detta di molti il guarder fa pescare molto bene . Ma poi non saprei con quale spingi abbinarlo ( se non il suo ).
NB: ti ricordo che spesso la cosa è imputabile ad un errata compatibilità tra spingi e gruppo hop up. Se scrivi secondo le regole di POST ( se la tua domanda quindi non è unicamente riferita alle caratteristiche dell'oggetto in questione , ma ad un problema che hai riscontrato dopo il montaggio del suddetto ) sarà piu facile aiutarti.
Ultima modifica di Hurricane_gw; 07/01/2015 a 21:19
Mat85 in questa sezione è OBBLIGATORIO seguire le regole di posting utilizzando il copia/incolla del prospetto che trovi qui:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
Modifica il primo post e scrivi più info possibili.
GRAZIE!