Ciao a tutti i supporter del British army style...

Continuo a seguire il mondo del softair ed ha praticarlo assieme ai miei soci dei Mamba Korps (Forlì,Cesena e Ravenna)...
Assieme ad alcuni miei compagni (Ita999, Ninja), abbiamo avuto l'onore di partecipare a raduni in stile UK , tra i quali ricordo ancora con piacere l'Holiday in Kosovo del 2009 credo... nel quale avemmo modo di passare ore fantastiche di divertimento puro assieme ai Black Panters di Pescara, e dove ho conosciuto alcuni personaggi storici e anche amici che spesso incontriamo ancora per lungo le varie milsim in giro per l'italia , vedi ad esempio Grigio, Tenmich, Staffy (vero e proprio uomo basha), Dun433 ,Hannibal, Agrippa, ecc ecc ecc...
Dopo aver fatto questo escursus attraverso i ricordi mi è venuto spontaneo scrivere due righe proprio qui su questo forum per vedere a che punto è arrivato il British Style , esiste ancora qualche persona con voglia di ritrovarsi sul campo per due pallini ed un tea...
Sarebbe bellissimo poter riavere un evento del tipo open aperto a tutti gli amanti del mondo british sulle orme del Holiday in Kosovo, dove trovarsi e dove poter condividere la nostra passione...

Condividete i vostri pensieri...