Vorrei eliminare il mio profilo
Vorrei eliminare il mio profilo
Pke??
Inviato dal mio piccione viaggiatore
Ciao Tommaso
Mi dispiace che tu sia stato deriso da altri utenti, che effettivamente hanno esagerato. Ma non demordere, naviga sul forum, leggi e impara.
Per consigli o altro io ed altri siamo a tua disposizione
Magari evita di dare tu consigli dato che sei ancora inesperto. Ovviamente questa non è una giustificazione per l'atteggiamento di alcuni.
Ciao![]()
Liberissimo di fare quello che vuoi ma personalmente non lo farei........ dimostra che sei uno che ha gli attributi anche se giovane!!!
Ragazzi, grazie per le vostre parole, mi darò una seconda chanche chiuderò la discussione tra c.a 24 ore, in modo tale che siate sicuri che leggiate tutti.
Cercate però di capirmi: torno a casa stanco dopo la scuola, dove vengo preso un po in giro per i miei voti (buoni), cosa normale.
E adesso, in questo forum dove cerco tranquillità, mi trovo gente superficiale e pesante...
Non sto facendo la lagna, sto solo dicendo che mi aspettavo un poco più di calore, sopratutto in queste giornate (scolastiche) dove non posso riceverlo dagli amici, parlare con gente che condivide la mia stessa passione (una cosa quindi bellissima) e non questo quindi onestamente mi rompe il c.....
Poi l'accusa di essere guerrafondaio da un utente che pratica softair non me l'aspettavo e ho capito che la misura era colma quando è successo questo: non solo criticoni e superficiali dall'esterno (giornalisti stravecchi che condannano il softair... sapete come e adulti che ti guardano addirittura delusi da te quando gliene parli) ma adesso anche dall'interno, solo perchè ho detto che il softair mi affascina perchè, tra le tante cose ci sono repliche di armi, che a me interessano perchè: 1) adoro la balistica come scienza del moto dei proiettili (e in fisica i proiettili sono qualsiasi oggetto che ha ricevuto forza abbastanza per muoversi di tot. metri in aria, detto volgarmente); 2) le armi sono cose da una parte orrenda, ma come a me piacciono tanto (di più del softair) i treni e le macchine, a me piacciono le armi soprattutto per la loro meccanica (sembra strano ma non lo è).
Ho deciso di rientrare soprattutto perchè dopo quell'accusa di amare la guerra, ho aperto il corriere della sera e ho visto quello che è successo a Parigi, e mi sono reso conto che piangevo parecchio (è una cosa orrenda, guardatevi l'articolo), ma se fossi stato guerrafondaio non avrei avuto tale reazione.
Concludo dicendo (scusate il poema) che il mio errore è stato giustificare la mia passione per il softair con argomenti alti e detti malamente, quando in realtà mi piace perchè (parole non mie) è come un guardie e ladri molto realistico (no, non per questo ma per motivi legati più al gioco in se che ad altro come dicevo).
P.S sul calore che ho trovato mi sono sbagliato.
Tommaso, ricorda sempre che scrivi su un forum pubblico e quindi ti accolli il rischio di quello che dici, detto ciò il confronto aiuta a crescere e spronarti, nulla è dovuto a prescindere . Datti da fare leggi guide, guarda video e ritorna vittorioso !![]()
ti assicuro che quelli che hanno postato sui tuoi messaggi sono tutti ottimi ragazzi (mi permetto di chiamarli così perchè io sono diciamo un po' più attempato...) le critiche che ti hanno fatto, anche se a qualcuno sono sembrate un po' eccessive, volevano essere costruttive... inoltre comunicare attraverso una tastiera spesso non è facile basta poco per malinterpretare il messaggio... come dicono Picchio e Spetnaz documentati, aggiornati, leggi i vari tutorial e rimani fra noi ... magari quando uno richiede un consiglio tecnico posta solo quando sei sicuro di quello che dici e sei sicuro di dare un aiuto concreto...
Gianni
grazie, solo un ultima cosa: Io non me la sono "presa" (diciamo così) perchè mi dicevano che sono un asino nella meccanica delle ASG, io me la sono presa perchè mi hanno dato del guerrafondaio, nonostante scommetto che anche loro hanno dovuto difendersi da tali calunnie.
------ Post aggiornato ------
Ora pls, moderatore chiudi la discussione, grazie.
non ragioniam di lor,ma guarda e passa"c'è chi dice non ti curar,"
è stata scritta questa frase tra il 1304-1321 dal nostro Sommo poeta
ricordati questo forum è anche come una grossa comitiva,dove c'è l'antipatico e il simpatico,si litiga e si scherza e si parla seriamente, sta a te sceglierti diciamo gli amici,senza essere maleducato o mancare rispetto al prossimo e posta solo quando sei sicuro di quello che dici.
bentornato![]()