Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema gruppo di scatto vsr 10

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2015
    Messaggi
    2

    Exclamation Problema gruppo di scatto vsr 10

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : vsr 10, ace of spades
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 3 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: è un po che non lo uso in game, non ricordo..
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna, come da fabbrica
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    ieri ho deciso, purtroppo, di smontare il mio vsr per dare una pulita, ma nel rimontarlo ho notato che, messe tutte le viti al loro posto (lo sottolineo perche succede che problemi simili al mio avvengano quando non tutte le viti sono riposte in sede), ci sono problemi: quando tiro indietro per caricare il gruppo scatta, ma nel riportarlo in posizione il cilindro si ferma prima di tornare nella posizione in cui dovrebbe stare e si blocca. se a quel punto gli si da un colpetto, il fucile spara.. non capisco cosa possa essere.. scusate per la spiegazione ma non è semplice. grazie!
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo smontaggio per pulizia
    -BATTERIA E SPECIFICHE: .
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: .
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
    Ultima modifica di odino99; 06/01/2015 a 19:42

  2. #2
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Odino, qui sul tech center è OBBLIGATORIO seguire le regole di posting utilizzando il copia/incolla del prospetto e riempiendo i campi opportuni con più info possibili.
    Modifica il post come da regole che trovi qui:
    http://www.softairmania.it/threads/1...IMA-DI-POSTARE

    Altrimenti si chiude.
    Grazie.

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da odino99 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : vsr 10, ace of spades
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata, 3 anni
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: è un po che non lo uso in game, non ricordo..
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna, come da fabbrica
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    ieri ho deciso, purtroppo, di smontare il mio vsr per dare una pulita, ma nel rimontarlo ho notato che, messe tutte le viti al loro posto (lo sottolineo perche succede che problemi simili al mio avvengano quando non tutte le viti sono riposte in sede), ci sono problemi: quando tiro indietro per caricare il gruppo scatta, ma nel riportarlo in posizione il cilindro si ferma prima di tornare nella posizione in cui dovrebbe stare e si blocca. se a quel punto gli si da un colpetto, il fucile spara.. non capisco cosa possa essere.. scusate per la spiegazione ma non è semplice. grazie!
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dopo smontaggio per pulizia
    -BATTERIA E SPECIFICHE: .
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: .
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: buona
    hai montato male il gruppo di scatto , sicuramente è messo fuori fase con i naselli di tenuta, oppure hai uno dei naselli di tenuta rotto o crepato. Che molla monti e che potenza hai ?

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 Jan 2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ho smontato e rimontato mille volte, non penso di aver montato male.. molla ho quella di fabbrica standard e potenza sono sul joule piu o meno preciso!

  5. #5
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    A meno che la tua ASG sia posseduta, il problema è nel montaggio...... a meno che non fosse l'ora che qualcosa si rompesse!!!
    Così a "lume di naso" sembra che il perno che blocca la molla in carica ( che poi viene sganciato dal grilletto) sporga troppo sulla "camera" e blocchi il cilindro quando lo riposizioni in avanti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.