Buonasera a tutti, ho un m4 cqb long della g&g. Qualcuno sa come posso montare un silenziatore subito dopo la tacca di mira ? E non al posto dello spegnifiamma.Grazie
Buonasera a tutti, ho un m4 cqb long della g&g. Qualcuno sa come posso montare un silenziatore subito dopo la tacca di mira ? E non al posto dello spegnifiamma.Grazie
Ultima modifica di ivanorlando97; 16/01/2015 a 21:38
I silenziatori vanno montati avvitandoli..non puoi metterli intorno alla canna o cose del genere
In realtà un modo per montarli come vuole fare lui ci sarebbe pure, biognerebbe prendere uno di quei silenziatori a doppia filettatura e con estremità/tappi svitabili, toglie quello dal lato con filettatura sbagliata, rimuove la eventuale spugna interna, lo infila nella outer e avvita "al contrario" sulla estremità lasciata montata, praticamente dall'interno ....non so se mi sono spiegato....
Purtroppo però in questo caso in particolare non si puo fare perchè come specifica anche lamber i G&G hanno la canna monoblocco con delta fuso alla outer e per fare quella cos il delta andrebbe rimosso
Ultima modifica di Burla; 16/01/2015 a 21:37
se devo togliere la tacca di mira va bene ugualmente. Io l'ho nominata per far capire meglio quello che volevo dire.
Un risultato del genere https://www.google.it/search?q=m4+cq...%3B2048%3B1536
Ma guarda che nella foto che hai postato infatti è montato normalmente al posto dello spegnifiamma ...o meglio, quel particolare tipo di silenziatore è a sgancio rapido quindi si monta proprio "inglobando" lo spegnifiamma
------ Post aggiornato ------
da questa foto dovresti capire come si monta quel tipo di silenziatore
![]()
https://www.google.it/search?biw=136...ml%3B600%3B600 questo è il fucile. Io vorrei un silenziatore in modo da coprire la canna esterna
Ok, allora hai la outer da m4a1, e poichè non è con la prolunga smontabile, le alternative sono due, o cambi tutta la outer barrel con una da cqb (per farti capire come quella che monta il fucile della foto che mi hai postato in post #5) oppure trovi un silenziatore adatto e lo monti come ti spiegavo in post #4
ho capito...la outer barrel da cqb come si monta ? Influenza le prestazioni in negativo ?