Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Montare silenziatore su m4 cbq long

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Montare silenziatore su m4 cbq long

Buonasera a tutti, ho un m4 cqb long della g&g. Qualcuno sa come posso montare un silenziatore subito dopo la tacca di mira ? E non al posto dello spegnifiamma.Grazie
    Ultima modifica di ivanorlando97; 16/01/2015 a 21:38

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivanorlando97 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho un m4 cqb long della g&g, precisamente questo https://www.titano-store.com/visuali...).htmlQualcuno sa come posso montare un silenziatore subito dopo la tacca di mira ? E non al posto dello spegnifiamma.Grazie
    Leva il link che è vietato da regolamento. Non puoi farlo, perché i g&g hanno la tacca di mira anteriore non rimovibile in quanto è un tutt'uno con l'outer
    Ultima modifica di lamber; 16/01/2015 a 21:08

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

I silenziatori vanno montati avvitandoli..non puoi metterli intorno alla canna o cose del genere

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

In realtà un modo per montarli come vuole fare lui ci sarebbe pure, biognerebbe prendere uno di quei silenziatori a doppia filettatura e con estremità/tappi svitabili, toglie quello dal lato con filettatura sbagliata, rimuove la eventuale spugna interna, lo infila nella outer e avvita "al contrario" sulla estremità lasciata montata, praticamente dall'interno ....non so se mi sono spiegato....

Purtroppo però in questo caso in particolare non si puo fare perchè come specifica anche lamber i G&G hanno la canna monoblocco con delta fuso alla outer e per fare quella cos il delta andrebbe rimosso
    Ultima modifica di Burla; 16/01/2015 a 21:37

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se devo togliere la tacca di mira va bene ugualmente. Io l'ho nominata per far capire meglio quello che volevo dire.
    Un risultato del genere https://www.google.it/search?q=m4+cq...%3B2048%3B1536

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Ma guarda che nella foto che hai postato infatti è montato normalmente al posto dello spegnifiamma ...o meglio, quel particolare tipo di silenziatore è a sgancio rapido quindi si monta proprio "inglobando" lo spegnifiamma

------ Post aggiornato ------

da questa foto dovresti capire come si monta quel tipo di silenziatore
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   gp_silenziatore_qd_con_rompifiamma_0000.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   75.1 KB 
ID: 270005

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.google.it/search?biw=136...ml%3B600%3B600 questo è il fucile. Io vorrei un silenziatore in modo da coprire la canna esterna

Club
    Armata Deimos

Predefinito

Ok, allora hai la outer da m4a1, e poichè non è con la prolunga smontabile, le alternative sono due, o cambi tutta la outer barrel con una da cqb (per farti capire come quella che monta il fucile della foto che mi hai postato in post #5) oppure trovi un silenziatore adatto e lo monti come ti spiegavo in post #4

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho capito...la outer barrel da cqb come si monta ? Influenza le prestazioni in negativo ?

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ivanorlando97 Visualizza il messaggio
    ho capito...la outer barrel da cqb come si monta ? Influenza le prestazioni in negativo ?
    Devi smontare paramano e ghiera dentata, e no, non influenza le prestazioni in modo negativo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.