Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cinghia per masada A&K

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Cinghia per masada A&K

Buongiorno a tutti. Mi trovo a dover aprire una discussione sull'argomento perchè ancora non sono riuscito a capire come posso fare per agganciare una cinghia al mio Masada (a&k).

Qualche possessore saprebbe indicarmi un sito online (o un modo "fatto in casa") per poter arrivare alla soluzione?

Ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per fare tanti auguri a utenti e staff !
    Niccolò

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

una soluzione interessante che ho visto che usa anche un compagno di club è un attacco da ris per la cinghia... lo trovi su internet come ''Attack sling 20mm'' 'Attack sling weawer''..
    dai un occhiata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato una soluzione molto semplice, ma soprattutto economica.
    Se avete già a disposizione una cinghia ad un punto, non dovrete far altro che prendere un moschettone del diametro che vi serve (adesso non ricordo le misure, rimisurate voi) ed attaccarci a seguito il moschettone della cinghia (perchè quasi sicuramente esso non entrerà nell' attacco posteriore).
    A me è venuto un bel lavoro, ma soprattutto veloce e economico.
    Buon game!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.