Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cinghia per masada A&K

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Mar 2013
    Messaggi
    4

    Question Cinghia per masada A&K

    Buongiorno a tutti. Mi trovo a dover aprire una discussione sull'argomento perchè ancora non sono riuscito a capire come posso fare per agganciare una cinghia al mio Masada (a&k).

    Qualche possessore saprebbe indicarmi un sito online (o un modo "fatto in casa") per poter arrivare alla soluzione?

    Ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per fare tanti auguri a utenti e staff !
    Niccolò

  2. #2
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    29
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    956

    Predefinito

    una soluzione interessante che ho visto che usa anche un compagno di club è un attacco da ris per la cinghia... lo trovi su internet come ''Attack sling 20mm'' 'Attack sling weawer''..
    dai un occhiata

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Mar 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ho trovato una soluzione molto semplice, ma soprattutto economica.
    Se avete già a disposizione una cinghia ad un punto, non dovrete far altro che prendere un moschettone del diametro che vi serve (adesso non ricordo le misure, rimisurate voi) ed attaccarci a seguito il moschettone della cinghia (perchè quasi sicuramente esso non entrerà nell' attacco posteriore).
    A me è venuto un bel lavoro, ma soprattutto veloce e economico.
    Buon game!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.