Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Piede piatto

  1. #1
    Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito Piede piatto

    Salve a tutti, soffro di piede piatto, purtroppo diagnosticato tardi (11 anni), porto un plantare.
    Il mio caso non è grave, infatti anche se diagnosticato tardi, dicono che ho un 50% di possibilità che guarisca.
    Riesco a fare lunghe camminate, anche se alla fine di esse mi senti (scusate il termine poco medico) il ginocchio in tensione, come se avesse ricevuto un grande carico (sintomo classico) e raramente dolore, ma in questi casi scompare dopo 5 minuti di pausa.
    Per fare l'unica partita a softair che ho fatto finora non ho avuto problemi ( e durava 3 ore ).
    è un problema (lo chiedo a chiunque sia un medico o chi ha la mia stessa esperienza) che posso arginare semplicemente mettendomi il plantare negli scarponi?

  2. #2
    Tutor

    L'avatar di Salvioch (el MINIME)
    Club
    GRU ASC PESCARA
    Età
    39
    Iscritto il
    26 Sep 2006
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ciao,
    il tuo ''problema'' è abbastanza comune, non preoccuparti troppo, usa un plantare negli scarponi (che non siano troppo stretti però) e vedi piano piano fino a che limite puoi arrivare.
    Oltre al softair fai altro sport aerobico senza mai sforzare troppo, vedrai che i veri limiti sono più nella testa che nel corpo.
    Buona fortuna!

  3. #3
    Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Salvioch (el MINIME) Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il tuo ''problema'' è abbastanza comune, non preoccuparti troppo, usa un plantare negli scarponi (che non siano troppo stretti però) e vedi piano piano fino a che limite puoi arrivare.
    Oltre al softair fai altro sport aerobico senza mai sforzare troppo, vedrai che i veri limiti sono più nella testa che nel corpo.
    Buona fortuna!
    Grazie mille per la risposta.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.