Ciao ragazzi/e, io sono alessia, ho 30 anni e sono della provincia di varese, per essere precisi sono di gallarate a pochi km dalla malpensa.
Sto iniziando quest'anno la mia avventura "collaterale" nel mondo del softair, grazie anche all'associazione di cui faccio parte che si occupa di elisoccorso ed eroga corsi di medicina tattica e medevac anche ad associazioni softair.
Prima di oggi mi è capitato di partecipare ad eventi militari grazie ad Unuci, che ha mantenuto il rapporto di collaborazione con alcuni ragazzi che hanno frequentato la mininaja, soprattutto nel "trofeo lombardia" e da quest'anno anche in "brughiera".
Che dire, ho sempre avuto una certa curiosità di questo mondo mil sim, ma mi sono sempre dovuta limitare a causa dei prezzi e del fatto che già facevo tiro con l'arco, in cui le cose costavano un occhio della testa pure li..
In questo periodo sto frequentando un corso BTC per avere un minimo di base, poi teoricamente faremo un ATC... allo stesso modo io invece farò i corsi BLSD ai giocatori interessati, quindi chissà che un giorno non avrò il piacere di fare uno scambio equo di informazioni tecniche da parte vostra e altrettanto da parte mia.