Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ciao a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ciao a tutti!

Ciao ragazzi mi chiamo roberto sono di Brescia e questo anno io e alcuni miei amici vogliamo avvicinarci al mondo del softair...
    Qualche consiglio? Che attrezzature ci servono ? Tipi di fucili? Gas molla elettrico? Abbigliamento? Grazie ragazzi per i vostri preziosi consigli

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Benvenuto, per prima cosa vi converrebbe trovare un club regolarmente costituito che operi dalle vostre parti Una volta fatto questo le cose saranno molto più semplici x tutti voi
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Club
    Non affiliato

Predefinito

Cioè? Non possiamo farci una squadra noi?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ah scusa forse non ho capito bene...ognuno può farsi la propria squadra ma comunque deve essere iscritto ad un club?

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Mi spiego meglio: se dalle vostre parti esistono già squadre, inutile farvi una squadra voi, soprattutto perchè siete alle prime armi. Quindi, per come la vedo io, converrebbe che vi iscriviate tutti in assieme in un club regolarmente costituito. Come sai per creare una squadra di softai, infatti, è necessario quanto meno formare un'ASD con i relativi costi che ciò comporta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Purtroppo non lo sapevo....tutte questo info dove posso trovarle?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per avermi risposto!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Roberto qui sul forum esiste un area chiamata CLUB SOFTAIR & MEETING POINT...apri una discussione l' scrivendo quanti siete, età e dove vivete e vedrete che quqalcun ovi risponderà per invitarvi ad un game di prova.

vi sconsiglio infatti anche io di fare acquisti che per la maggior parte si rivelerebbero poi delel fregature colossali cui va aggiunto che a volte i club usano materiale standard cui è appopriato adeguarsi.

creare una squadra "regolarmente costituita" va poi fatto pagando degli oneri al Registro Delle Entrate al pari di una qualsiasi ASD sportiva e questo è importante per ottenere poi delle POLIZZE ASSICURATIVE per i giocatori!!!

va da se che poi un club già esistente abbia dei buoni e consolidati rapporti con le FORZE DELL'ORDINE che vanno sempre e comunque avvertite.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille per le info!

Questa pagina è stata trovata cercando:

amazonwarrior

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.