Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: colpo singolo arx160

  1. #21
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    io mi sarei comportato in maniera meno aggressiva nei confronti di un ragazzo di 15 anni e senza troppi "si scherza" , ma... de gustibus.

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    io mi sarei comportato in maniera meno aggressiva nei confronti di un ragazzo di 15 anni e senza troppi "si scherza" , ma... de gustibus.
    Esatto de gustibus... immagina che invece io a 15 anni mi sarei comportato in maniera meno saccente e prima di scrivere e rischiare il "linciaggio" mi sarei quantomeno accertato di quello che stavo per scrivere , ma sbagliando si impara .. Chissa' ..

  3. #23
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    A parte che non mi sembra lo abbia fatto in modo presuntuoso, solo perche uno non usa faccine non vuol dire che sia quello l'intento.
    Ma in ogni caso non è una giustificazione per linciarlo come dici tu. Il ragazzo ha provato a renderai utile, svagliando, basta.
    Il suo intervento può risultare assurdo ma da qui a continuare per 3 pagine mi sembra esagerato. Per alcuni di voi potrebbe essere un figlio considerata l'eta, non è bello.

    So che si scherzava, ma si dice anche che lo scherzo é bello quando dura poco.

    Non era per fare il moralizzatore sia chiaro, ma gli accanimenti non sono belli

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    A parte che non mi sembra lo abbia fatto in modo presuntuoso, solo perche uno non usa faccine non vuol dire che sia quello l'intento.
    Ma in ogni caso non è una giustificazione per linciarlo come dici tu. Il ragazzo ha provato a renderai utile, svagliando, basta.
    Il suo intervento può risultare assurdo ma da qui a continuare per 3 pagine mi sembra esagerato. Per alcuni di voi potrebbe essere un figlio considerata l'eta, non è bello.

    So che si scherzava, ma si dice anche che lo scherzo é bello quando dura poco.

    Non era per fare il moralizzatore sia chiaro, ma gli accanimenti non sono belli
    Allora perche' continuare ... ? non facciamo sempre del buonismo ad oltranza, stai sicuro che dopo questo " linciaggio" la prossima volta ci pensera taaaanto prima di dire qualcosa, si cresce anche cosi' non solo con gli "incoraggiamenti" e l'accondiscendenza , per quello ci sono le mamme .

  5. #25
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Allora perche' continuare ... ? non facciamo sempre del buonismo ad oltranza, stai sicuro che dopo questo " linciaggio" la prossima volta ci pensera taaaanto prima di dire qualcosa, si cresce anche cosi' non solo con gli "incoraggiamenti" e l'accondiscendenza , per quello ci sono le mamme .
    La prossima volta ci penserà tanto?
    Per quello ci sono le mamme?


    C'é il corpo di polizia online adesso che punisce i più giovani?
    Non è prendendo in giro una persona che la si aiuta a capire, basta spiegare non deridere, questo lo si faceva ai tempi delle elementari e delle medie, forse.

    É davvero imbarazzante ricevere una risposta cosi da una persona della tua età, quindi mi fermo si qua.

    Complimenti vivissimi.

  6. #26
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Allora perche' continuare ... ? non facciamo sempre del buonismo ad oltranza, stai sicuro che dopo questo " linciaggio" la prossima volta ci pensera taaaanto prima di dire qualcosa, si cresce anche cosi' non solo con gli "incoraggiamenti" e l'accondiscendenza , per quello ci sono le mamme .
    Hai detto bene ,difatti le mamme in questo forum sono proprio chi ha esperienza e la .... si dai , chiamiamola "Saggezza da Tech Center" e sono tutti coloro che ad ogni occasione hanno il "dovere" di intervenire su ogni post in quest'area per aiutare il prossimo. è evidente che il ragazzo ha confusione per quanto concerne il funzionamento della ASG ed è errato pensare ad uno sfasamento degli ingranaggi perchè, come detto, si andrebbe incontro ad una piallata del pistone ecc ecc . Quello che voglio chiedere è se qualcuno oltre a me ha mandato un link al ragazzo su dove leggere il corretto funzionamento della ASG . Qualcuno lo ha fatto ?? non è anche questo aiutare il prossimo ??

    ahhh quasi dimenticavo:

    http://www.softairmania.it/threads/281842-Uscita

    sicuramente questo è perchè non sa stare agli scherzi

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    La prossima volta ci penserà tanto?
    Per quello ci sono le mamme?


    C'é il corpo di polizia online adesso che punisce i più giovani?
    Non è prendendo in giro una persona che la si aiuta a capire, basta spiegare non deridere, questo lo si faceva ai tempi delle elementari e delle medie, forse.

    É davvero imbarazzante ricevere una risposta cosi da una persona della tua età, quindi mi fermo si qua.

    Complimenti vivissimi.
    Hai ragione , magari mi spieghi chi sarebbe la polizia e chi e' stato punito... Per il resto inutile tentare di spiegare sei troppo giovane ancora, cresci.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Hai detto bene ,difatti le mamme in questo forum sono proprio chi ha esperienza e la .... si dai , chiamiamola "Saggezza da Tech Center" e sono tutti coloro che ad ogni occasione hanno il "dovere" di intervenire su ogni post in quest'area per aiutare il prossimo. è evidente che il ragazzo ha confusione per quanto concerne il funzionamento della ASG ed è errato pensare ad uno sfasamento degli ingranaggi perchè, come detto, si andrebbe incontro ad una piallata del pistone ecc ecc . Quello che voglio chiedere è se qualcuno oltre a me ha mandato un link al ragazzo su dove leggere il corretto funzionamento della ASG . Qualcuno lo ha fatto ?? non è anche questo aiutare il prossimo ??

    ahhh quasi dimenticavo:

    http://www.softairmania.it/threads/281842-Uscita

    sicuramente questo è perchè non sa stare agli scherzi
    Hai ragione anche tu, si vede che gli altri sono stati sempre aiutati a trovare i vari post...., riguardo ad eliminare il nick, si fara' un altro account e rientrera' con quello, non la facciamo troppo lunga ....
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 06/01/2015 a 17:06

  8. #28
    Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav
    Iscritto il
    24 Feb 2013
    Messaggi
    845

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Hai ragione , magari mi spieghi chi sarebbe la polizia e chi e' stato punito... Per il resto inutile tentare di spiegare sei troppo giovane ancora, cresci.
    Bambino non sono dato che 22 anni li ho, ma da queste risposte non sono io quello che deve crescere a quanto pare. Ti accanisci su un ragazzo credendoti simpatico e poi vai a predicare saggezza, ma per favore.
    Dici a me di crescere e parli con una mentalità antecedente alla grande guerra.

    Saluti.

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Bambino non sono dato che 22 anni li ho, ma da queste risposte non sono io quello che deve crescere a quanto pare. Ti accanisci su un ragazzo credendoti simpatico e poi vai a predicare saggezza, ma per favore.
    Dici a me di crescere e parli con una mentalità antecedente alla grande guerra.

    Saluti.
    hai finito ? .. Ti ho pure dato ragione ... Prima hai letto di punizioni, adesso che ti ho dato del bambino, che mi sono accanito contro tommaso, predico saggezza ? mah.... credo abbia qualche accavallamento di post ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 06/01/2015 a 17:38

  10. #30
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Mod, per favore...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.