Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema con arx160

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito problema con arx160

    Ciao a tutti ragazzi vi scrivo per un problema sorto oggi. premesso ho un asg Umarex Arx160 sportline . oggi giocando mi sono accorto sparando a raffica ( e fin qui tutto ok) e poi mettendo sul colpo singolo questo non parte o parte dopo un paio di secondi . devo ( sempre su colpo singolo) premere piu volte a vuoto e poi rinizia a sparare.... che cosa puo essere? per il resto rimango dell'idea che è un ottimo fucile non so perhce mi da questo problema aiutatemi!!!!
    Vi ringrazio in anticipo

  2. #2
    Spina L'avatar di Tommaso Hertz
    Club
    Non affiliato
    Età
    24
    Iscritto il
    28 Dec 2014
    Messaggi
    68

    Predefinito

    potrebbe essere che tu hai accidentalmente sparato con un pallino bloccato nella canna e che poi tutti gli ingranaggi siano andati fuori sincrono, per cui il motorino invece di caricare la molla inizia a girare fuori tempo caricando solo metà molla e poi a raffica riesca a sparare.
    Potrebbe essere il gommino dell'hop up regolato talmente stretto che i pallini a volte passano e alcune volte no, e quando passano lo fanno insieme a quelli bloccati prima.
    Insomma, l'unica soluzione è guardare nel gear box e fartelo riparare da uno bravo.

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Ti conviene riscrivere il 3D in http://www.softairmania.it/forums/17...-e-RIPARAZIONI secondo le relative regole (le trovi stickate in alto in quella ROOM) per evitare chiusure dello stesso (non te lo sposto perché tanto verrebbe chiuso la)

    E soprattutto chi capisce di meccanica di AEG è per lo più in quella ROOM

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.