Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: game con rientri,che ne pensate?

Spina
    Club
    sat alghero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio, siamo abituati a giocare ad obbiettivo entro un certo termine, solitamente di 15 minuti , se tornano i morti finisce che le partite difficilmente in 15 minuti le porti ad obbiettivo quindi com'e' capitato in passato viene allungato a dismisura il tempo e non finisce piu ilgame .
    bhe se giocate con game così brevi allora hai perfettamente ragione!mi riferivo piuttosto a partite (anche di "squadra A attacca B" ) che durano ore perchè l'attacco superprudente non avanza e la difesa sta sotto le foglie nascosta ad aspettar la notte...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da palpami Visualizza il messaggio
    bhe se giocate con game così brevi allora hai perfettamente ragione!mi riferivo piuttosto a partite (anche di "squadra A attacca B" ) che durano ore perchè l'attacco superprudente non avanza e la difesa sta sotto le foglie nascosta ad aspettar la notte...
    Prima facevamo game piu lunghi ma adesso facciamo game da 15 a 20 minuti cominciando a giocare alle 08.30 fino alle 13 circa , in giocate lunghe potrebbe configurarsi il morto non morto, ma io non lo "digerisco" .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

negli anni ne ho viste di tutti i colori e versioni,
    con rientro,senza,a tempo,ad eliminazione totale,con medico,senza,partite lunghe o corte,vip,ostaggi,chi più ne ha più ne metta.
    Fino ad arrivare,che non ho più una reale,preferenza sul tipo di gioco in se.
    Mi basta che prima di dare il via (meglio se qualche giorno prima) vengono spiegate in maniera dettagliata le regole,in vigore per quel tipo di gioco,e che i vari giocatori si attengano solo ed esclusivamente a queste regole.
    Trovo più appagante,trovare un soluzione per completare gli obbiettivi assegnati,nel migliore dei modi (magari smontando,tutti i vari piani/film mentali,che si son fatti gli altri),che nel vagare per dei boschi a impallinare tutti quelli che mi si presentano davanti.
    Quando uno dei miei piani va a buon fine,mi diverte di più, che far parte attiva alla "manovra".
    E spesso più complesso e macchinoso è il regolamento,e più è facile trovare delle falle in esso,che se ben sfruttate ti possono portare dei gran vantaggi.(e non solo nell'immediato)

per fare un esempio,perché mi immagino che hai più le mie parole possono essere mal comprese,prendendo spunto dal titolo
    Immaginiamo,la classica partita ospiti di un altro club con analoghi giocatori.
    Mi è capitato diverse volte che la partita diventi,
    club vs club
    2 basi con un oggetto da difendere
    rientri infiniti
    per rientrare si deve tornare alla proprie base
    non si può rientrare se la base è sotto attacco
    obbietto,prendere l'oggetto nella base avversaria e portarlo nella propria
    la squadra con entrambi gli oggetti vince

Partendo dal fatto,che sto giocando in un campo che non conosco,e che la squadra avversaria anche se non sa con precisione dove piazzo il mio campo base,è comunque avvantaggiata conoscendo il territorio
    trovo inutile dividere la mia squadra,o creare squadre di attacco/difesa o mandare a giro a fare un ricognizione delle persone.
    Credo che la strategia più producente sia,arroccare in difesa tutta la squadra,con gente non solo "sotto le foglie"come hanno detto alcuni,ma anche sopra gli alberi se è necessario,e respingere la prima ondata di attacco della squadra avversaria.
    A quel punto tutta la squadra abbandona le posizioni,e insegue la squadra avversaria eliminata,che ci condurrà alla loro base.
    Arrivati nei presi della base,ingaggiare anche senza individuare un preciso obbiettivo,cosi da impedire alla squadra di attacco di poter rientrare in gioco.
    Visto che mediamente non viene mai dedicato più di 1/3 del totale delle persone alla difesa,si spera di sopraffare la difesa visto la superiorità numerica.
    Il resto è viene da se,preso l'obbiettivo,si fa partire il più veloce,modello "Fidippide"verso il proprio HQ cosi da portare la vittoria.
    Ultima modifica di Grundig; 04/01/2015 a 17:16

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Da noi si usa il respown solamente quando giochiamo base contro base . Funziona perche giocano tutti parecchio , non funziona quando ci sono i soliti furbetti che resuscitano prima del tempo o prima di raggiungere l area prevista .
    Oggi eravamo in 33 di 2 club diversi e ci siamo divertiti senza risse .
    Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Provato sia con respawn che con medico.

Con respawn non mi fa impazzire, soprattutto se si tratta di semplici partite tipo attacco/difesa e se i punti di respawn sono messi a casaccio.

Mentre con il medico la cosa diventa più interessante, per esempio in una partita che ho fatto nell'ultima estate , campo molto grande e vario e oltre 30 giocatori, ogni squadra aveva a disposizione un medico alla partenza, inoltre in mezzo al campo erano presenti due scatole contenenti ognuna una fascia da medico e qualsiasi medico, una volta colpito, era eliminato dal gioco, mentre gli altri colpiti dovevano attendere l'arrivo del medico seduti nel posto in cui sono stati colpiti, dopo di che il medico, tenendo per 10 secondi un cronometro sul "ferito" , lo riabilitava per giocare.

La modalità di gioco consisteva nel catturare diverse basi presenti sul campo, oltre ai due HQ.
    Avendo 3 fasce da medico a disposizione, io mi sono sacrificato per rimanere nell'HQ durante il gioco , come medico "di riserva" , inutile dire che eravamo molto avvantaggiati.

Però anche qui qualcuno potrebbe annoiarsi e non poco, come un mio avversario che , ho colpito mentre tentava di avvicinarsi alla nostra base.
    Ha passato la partita in campo aperto, senza la possibilità di essere medicato dai suoi compagni.
    Talmente annoiato che ad un certo punto mi ha chiesto di medicarlo

Recluta
    Club
    NON Affiliato

Predefinito

Un giochino semplice semplice in alternativa ad attacco e difesa:
    Due bandiere posizionate nel medesimo posto
    Due squadre con campo base
    Al via le squadre hanno il compito di raggiungere le bandiere ed alzare la loro bandiera, difendendola
    Se la squadra avversaria conquista l'area innalza la propria bandiera e si va avanti così per un tempo n prestabilito
    Vince chi al termine del tempo n avrà il possesso della bandiera
    Rigenero dei colpiti mediante ritorno al proprio campo base e rientro in game a coppie
    Risultato: si gioca tanto e si corre (o ci si muove)molto
    Altre varianti più avvincenti disponibili previo pagamento anticipato

Personalmente sulla base delle sole mie esperienze non amo FTH e medicamenti vari, ma forse sono state solo le mie esperienze negative.
    Ultima modifica di zerosoft; 09/01/2015 a 19:14
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.