Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Marca AirsoftPro

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

puoi cercare di piantarci dentro un cacciavite a taglio e svitare, oppure trapanare la testa
    altrimenti esistono dei kit per estrarre le viti spanate ma costano un po'

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

Proverò con un cacciavite,ma e possibile che sia veramente cosi dura?Va svitata verso sinistra giusto?

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

si verso sinistra
    potrebbe essere stata bloccata con del frenafiletti
    spruzzaci sopra del wd40/svitol e scalda bene il pezzo prima di riprovare, con un phon o meglio ancora una pistola termica (occhio a non sciogliere la vernice)

Davidzz
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iCemAn Visualizza il messaggio
    si verso sinistra
    potrebbe essere stata bloccata con del frenafiletti
    spruzzaci sopra del wd40/svitol e scalda bene il pezzo prima di riprovare, con un phon o meglio ancora una pistola termica (occhio a non sciogliere la vernice)
    Speriamo che funzioni.
    Il fucile mi è arrivato una settimana fa,ho fatto i lavoretti per migliorarlo un po':Pulito tutto il cilindro internamente dal grasso cinese,lucidato tutto con il "brilla acciaio,quello per la cucina" sgrassato reggi molla,molla e pistone, reingrassato tutto con grasso al teflon e ci ho messo un po' di teflon sotto l'oring del pistone per ingrossarlo un po' e anche sul filetto della testa cilindro,pulito anche la canna internamente ed esternamente con il brilla acciaio,messo un po' di teflon anche sul gommino hopup e canna ed infine ho spessorato la canna per non farla ballare più.Come prestazioni direi che è al top,la prova siringa e perfetta,solo che il pistone prima di fermarsi completamente fa sempre un po' di strada,sara l'aria che si comprime un po'?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20150111_134811[1].jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   59.6 KB 
ID: 269494
    Poi ho deciso che non vale la pena cambiare pezzi adesso,visto che tiene tutto bene,quando si romperà qualcosa inizierò a cambiare pezzi

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

airsoftpro

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.