Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Futuro acquisto G18C Cyma elettrica

  1. #11
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    e lo so purtroppo anche io sto a 5 pistole e 17 asg ma sai volo fare numeri pari 6 e 18 ma niente lei dice che è meglio 4 e 16
    Ascolta tua moglie frog, e rimetti quel bellissimo moe g&p sul mercatino...
    Ultima modifica di lamber; 02/01/2015 a 18:16

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    haahahahahah no no no domenica 11 tocca lui a giocare con me (io li numero e a rotazione gioco con tutti)

  3. #13
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Comunque apparte gli scherzi, riko, perché vorresti prendere una pistola elettrica invece di una a co2 o a gas?


    Ah e frog se ti stanchi di quel bellissimo moe sai a chi chiamare

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Frog ascolta Lamber togli il g&p e prendi il revolver .. occupa meno spazio !

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Guarda, sinceramente non mi interessa del realismo, dello scarellamento e cose varie... al massimo si per fare il fighetto. Ma cosa importante: La G18C Cyma AEP mi ispira per vari motivi: pesa pochissimo, é piccolina ed i caricatori si trovano molto facilmente, e magari anche condivisibili; se un compagno di squadra dispone di una AEP (tranne la desert eagle cyma, perché ha caricatori unici). Vorrei... ma penso che sto solo fantasticando... di renderla valida per dei tornei/campionati...

  6. #16
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico91 Visualizza il messaggio
    Guarda, sinceramente non mi interessa del realismo, dello scarellamento e cose varie... al massimo si per fare il fighetto. Ma cosa importante: La G18C Cyma AEP mi ispira per vari motivi: pesa pochissimo, é piccolina ed i caricatori si trovano molto facilmente, e magari anche condivisibili; se un compagno di squadra dispone di una AEP (tranne la desert eagle cyma, perché ha caricatori unici). Vorrei... ma penso che sto solo fantasticando... di renderla valida per dei tornei/campionati...
    Allora se vuoi renderla davvero valida devi fare come ti hanno detto, il cambio connettore e montare una lipo 3,7.
    Hai mai cambiato un connetore ? Sai usare il saldatore a stagno?
    Poi in seguito montare il kit nineball, perche senza lipo, spari poco fon quel kit.

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Il fatto, é che non sapevo che si doveva cambiare anche la batteria.... ma metterci una lipo non sforzerà troppo il motorino del GB? Poi sinceramente questa modifica per la batteria non la so fare... al massimo posso spremermi le meningi per installare il kit nineball....

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    io ti ripeto nei 20 mt è ottima così,non mi metterei a spendere soldi per il kit il suo lavoro lo fa bene se non te ne frega niente del realismo

  9. #19
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rico91 Visualizza il messaggio
    Il fatto, é che non sapevo che si doveva cambiare anche la batteria.... ma metterci una lipo non sforzerà troppo il motorino del GB? Poi sinceramente questa modifica per la batteria non la so fare... al massimo posso spremermi le meningi per installare il kit nineball....
    Rico se non cambi la batteria non ha senso prendere il kit nineball, a questo punto ti conviene prendere una bella We a gas e ti diverti molto di più; poi in futuro potresti anche customizzarla e farla diventare unica, cosa che con la cyma non potevi fare; un altro motivo per prendere una We è che è costruita simil-marui, quindi se ti si rompe qualcosa trovi i ricambi con facilità

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Dec 2014
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Pensavo che con poche modifiche potevo rendere una AEP non dico potente a livelli di una a gas o CO2, ma + valida di una di serie originale... Però pensandoci: Il kit nineball non ho la + pallida idea di quanto costi, ma penso sia una bella spesa; altra spesa per una batteria lipo ed altra modifica al connettore... Non so... Quelle a gas di inverno fanno cilecca, le CO2 non so se hanno lo stesso sintomo di quelle a gas... Pero su questo genere é una spesa in + per la bomboletta di gas/cartucce CO2...
    Scusate se vado offtopic, ma che differenza c'é tra una G18C Cyma ed una G18C ASG? (Sempre modello AEP)
    Ultima modifica di Rico91; 03/01/2015 a 00:17

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.