Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Futuro acquisto G18C Cyma elettrica

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Futuro acquisto G18C Cyma elettrica

Buonasera a tutti, ed ovviamente buon primo dell' anno ; ho scritto questa discussione perché in futuro vorrei acquistarmi una Glock elettrica della Cyma. Ne sono al corrente che le pistole AEP sono molto deboli in fatto di potenza, velocità e gittata, però ho sentito dire che se le si vogliono aumentare di potenza, e quindi anche di velocità e gittata bisogna acquistare un certo "KIT NINEBALL". In cosa consiste questo kit? Da cosa é composto? Mi piacerebbe fare questa modifica per rendere la pistola una buona arma secondaria, quindi una perfetta arma da backup.

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

se gli monti il kit primo devi anche fare al modifica per le lipo altrimenti spari pochi colpi specialmente in inverno,poi aumenti di poco e secondo me il gioco non vale la candela.
    Anche perchè la pistola e buona a corto raggio e la cyma a 25-30 mt arriva almeno le mie ci arrivano tranquillamente.Certo non hai il fascino del rinculo ma a livello di problemi ne avrai molto meno,qui si apriranno discussioni discordanti, io parlo di esperienza personale dopo 5 pistole a gas (marui/west arms ) ho detto basta al gas troppi problemi il freddo il caldo valvole ecc...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi a sto punto mi devo accontentare di tenerla del tutto originale senza modifiche interne? mmmm per caso dove potrei cercare il kit "nineball"?'Ho visto nella maggior parte dei siti ma neanche l'ombra solo per curiosità e per rendermene conto.... altrimenti lascio perdere la Glock e mi prendo una secondaria a CO2....

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rico91 Visualizza il messaggio
    Quindi a sto punto mi devo accontentare di tenerla del tutto originale senza modifiche interne? mmmm per caso dove potrei cercare il kit "nineball"?'Ho visto nella maggior parte dei siti ma neanche l'ombra solo per curiosità e per rendermene conto.... altrimenti lascio perdere la Glock e mi prendo una secondaria a CO2....
    mah, per me una pistola non puoi defnirla come "secondaria", personalmente ti consiglerei un mp5k come con la sua fondina apposita o una scorpion o mp7 (quest'ultime con gear box da "pistola) , io sporadicamente ho usato un mp5k al quale ho rimosso l'impugatura verticale anteriore e che uso con caricatori "short" ...grandi soddisfazioni ..

Club
    hells brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    mah, per me una pistola non puoi defnirla come "secondaria", personalmente ti consiglerei un mp5k come con la sua fondina apposita o una scorpion o mp7 (quest'ultime con gear box da "pistola) , io sporadicamente ho usato un mp5k al quale ho rimosso l'impugatura verticale anteriore e che uso con caricatori "short" ...grandi soddisfazioni ..
    ottimo consiglio infatti anche io ho un mp5k che uso molto più frequente (anche se devo dire che il revolver di spetsnaz mi fa gola ma ho una moglie rompi balle)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Armi come MP5K o MP7 sono, non dico ingombranti come un m14 o cose del genere, però ad esempio nelle fondine cosciali dopo un po la scomodità comincia a sentirsi.... e poi i caricatori occupano spazio, cosa che i caricatori AEP sono sottili, quindi ne posso mettere un bel pó.... almeno vorrei sapere con il kit nineball quanta potenza segna al crono (0.99 é del tutto un sogno...)

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rico91 Visualizza il messaggio
    Armi come MP5K o MP7 sono, non dico ingombranti come un m14 o cose del genere, però ad esempio nelle fondine cosciali dopo un po la scomodità comincia a sentirsi.... e poi i caricatori occupano spazio, cosa che i caricatori AEP sono sottili, quindi ne posso mettere un bel pó.... almeno vorrei sapere con il kit nineball quanta potenza segna al crono (0.99 é del tutto un sogno...)

se hai una desert , la differenza con un mp5K modificato come ti ho detto prima è davvero esigua, inoltre i monofilari da 50 bbs sono comodissimi . Ti parlo da 1.80 per 105 kg .. per me non sono ingombri tangibili ... Se poi vuoi fare il figo con la pistoletta "truccata" che tutti scherniscono per poi rafficarli tipo minimi (sogna pure ..) è un altro discorso

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    ottimo consiglio infatti anche io ho un mp5k che uso molto più frequente (anche se devo dire che il revolver di spetsnaz mi fa gola ma ho una moglie rompi balle)

immagina che mia moglie ha desistito .. ho 5 pistole e 13 asg ...

Club
    hells brigade

Predefinito

0.7 se ti va a culo io ho una con il kit ninebal e modifica lipo,la comprai così,e una originale presa per scorta dei pezzi ma devo dire che per me va meglio l'originale con il caricatore da 100 a raffica è una piccola mitraglia

Club
    Non affiliato

Predefinito

OK, perfetto. Ed un ultima cosa: In quale negozio potrei trovare il kit completo? Ha un costo esorbitante?

Club
    hells brigade

Predefinito

e lo so purtroppo anche io sto a 5 pistole e 17 asg ma sai volo fare numeri pari 6 e 18 ma niente lei dice che è meglio 4 e 16

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.