Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Recensione guida e preparazione bolt b4 sopmod emperion v3.0

  1. #11
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ToyDD Visualizza il messaggio
    Posso dire finalmente di aver provato anche io un bolt un m4a1... beh per quanto riguarda il rinculo si devo dire che è bello tosto, ma l' assenza di blocco a fine colpi mi turba parecchio, preferisco di gran lunga il Marui o il KWA
    si ma con gli sre marui, non si possono di sicuro avere le stesse prestazioni intermini di rinculo, potenza, gittata e rof , e sopratutto è una asg troppo delicata , che mal sopporta gli strapazzi dei campi da gioco .

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno ha recensito sto benedetto Bolt!!!
    ogni qualvolta mi capita sotto mano una asg particolare non mi faccio mai scappare occasione per recensire

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    A mio modesto parere, credo che l'erg al momento più affidabile dal punto di vista meccanico è il KWA. È l'unico a montare un gearbox completamente rinforzato, e il kinetic feedback system è ben strutturato, di facile accesso e soprattutto facilmente modificabile per aumentare/diminuire il rinculo senza rinunciare alla potenza.
    È un carroarmato e la sensazione di solidità è davvero appagante! Unico neo, rispetto ai suoi rivali pesa di più ed è più sbilanciato all'indietro, inoltre praticamente tutti i modelli necessitano di essere aperti per controllare lo spessoramento, perché purtroppo ideati e concepiti per funzionare a potenze oltre il joule.

    Comunque, per rinculo, blocco fine colpi, ecc.. GBB IS THE RIGHT WAY!

    Grazie per aver recensito il Bolt, ora la lista degli elettrici 'rinculanti' è completa!

    Lo trovo un buon fucile per chi comincia a pretendere qualcosina in più dalla propria ASG ma è ancora 'spaventato' dal mondo del 'gas'

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    a brevissimo metterò mano proprio a due kwa , ai quali ho già in mente un pò di modifiche ed cambi di pezzi , logicamentefarò una recensione

  4. #14
    Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers
    Iscritto il
    08 Dec 2011
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Se non vado errato, altra differenza tra Bolt e ERG KWA è il tipo di caricatori usati, non compatibili i tipici marui nel KWA.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    si ma anche il kwa va anche con gli altri caricatori senza però avere il blocco fine colpi invece la marui vuoli i suoi e basta oppure comprare l'adattatore

  6. #16
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da delio_kr Visualizza il messaggio
    Se non vado errato, altra differenza tra Bolt e ERG KWA è il tipo di caricatori usati, non compatibili i tipici marui nel KWA.
    assolutamente no, su KWA ci vanno tutti i classici caricatori maggiorati e non di normali asg, l'unica cosa che non funzionerà con caricatori normali è il blocco fine colpi

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Esattamente. Il KWA accetta qualsiasi caricatore con "standard" Marui, ma così facendo si perde la funzionalità del blocco a fine colpi.

    Comunque fra Bolt e KWA le differenze non si fermano solo al discorso caricatori/blocco fine colpi; a livello meccanico sono molte (Gearbox rinforzato, motore, Kinetic Feedback System per citarne alcune)

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    per il motore, mi è sembrato più o meno la stessa roba, un motoraccio torque lento con tanta coppia , quello del KWA mi è sembrato più potente,comunque molto simili e con magneti normali, e sopratutto per il KWa non poteva essere diverso visto la grossa massa che sposta e sopratutto il mollone di rinculo

  9. #19
    Spina L'avatar di KEG11
    Club
    Folgorati
    Età
    31
    Iscritto il
    03 Dec 2012
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ciao bomb! In questi giorni ho un bolt tra le mani che sembrerebbe un v3, per via del qr code, però vanno sostituite alcune parti interne, come testa cilindro, motore (ho un m140 g&p da metterci), ed ingranaggi, sapresti consigliarmi delle componenti adeguate?

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KEG11 Visualizza il messaggio
    Ciao bomb! In questi giorni ho un bolt tra le mani che sembrerebbe un v3, per via del qr code, però vanno sostituite alcune parti interne, come testa cilindro, motore (ho un m140 g&p da metterci), ed ingranaggi, sapresti consigliarmi delle componenti adeguate?
    Perché devi sostituire parti interne? quelle di serie una volta sistemate e customizzate vanno benissimo

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bolt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.