Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Bizon PP-19 Cyma

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Bizon PP-19 Cyma

Stavo guardando i nuovi prodotti su taiwangun, quando mi sono imbattuto in questo:

https://www.taiwangun.com/en/cm-058-...campaign-id=19

Prezzo piuttosto accattivante, le repliche di questa marca che ho provato ad utilizzare durante qualche partita non mi hanno mai deluso, pur essendo low cost, come ad esempio l'm14.

Cercando su google ho trovato su alcuni siti(penso cinesi) caricatori sia mid cap da 150/200 , che maggiorati da 600 per questa replica, il problema secondo me, è reperire le tasche per i caricatori.
    Insomma, low cost particolare, in attesa che ci siano soldi da poter spendere, caricatori disponibili in negozi che non siano cinesi(per non avere grane con la dogana) trovare le tasche adatte, ma soprattutto aspettando qualche recensione, in futuro un bel pensierino magari lo faccio.

Spina L'avatar di Stormlord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dovrei comprarla appena torno dalla Danimarca. Potrei farci una recensione, il problema è che non ne ho mai fatta una....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stormlord Visualizza il messaggio
    Dovrei comprarla appena torno dalla Danimarca. Potrei farci una recensione, il problema è che non ne ho mai fatta una....
    Prendi spunto dalle altre

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Molto bello lo schioppo...anche se i caricatori non mi convincono molto...saranno come quelli del p90 come funzionamento?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mare Visualizza il messaggio
    Prendi spunto dalle altre
    Per la parte esterna ok, ma io i fucili non li so smontare

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Molto bello lo schioppo...anche se i caricatori non mi convincono molto...saranno come quelli del p90 come funzionamento?
    Spero di no, anche perchè per ora su taiwangun non ci sono. Ho visto però quello da 1000 colpi della Cyma su un sito americano e spero facciano worldwide shipping che almeno lo ordino da lì

Club
    non affiliato

Predefinito

Mi hanno risposto quelli di TWG: mi hanno detto che hanno ordinato asg e caricatori assieme, ma c'è stato un ritardo di consegna per quanto riguarda questi ultimi. Arriveranno, ma non sanno di preciso quando

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Io ho trovato questa foto

https://www.airsoftgi.com/images/airsoft-cm-c115-b.jpg

In teoria, non dovrebbero essere simili, poi il p90 i pallini li pesca dall'alto se non sbaglio, questo mi da l'idea che pesca come una normale asg.
    Unica cosa, per i monofilari, ok , molla che spinge i pallini, nessun problema , ma i maggiorati, al posto della solita rotellina?
    Si userà quella specie di manopola presente nella parte anteriore del caricatore?

Aspettiamo la tua recensione storm, anche solo estetica.

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Se i mid Cap sono realmente da 200bb è come giocare con un Mp5 e per qualche partita domenicale vanno piu che bene

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Se i mid Cap sono realmente da 200bb è come giocare con un Mp5 e per qualche partita domenicale vanno piu che bene
    Infatti in futuro mi piacerebbe prendere una replica di smg e farci un setup "urbano".
    Pensavo al mp5 , visto che la spectre dell'echo 1 temo non arriverà in Italia, però il Bizon mi ha fatto cambiare idea, speriamo sia un buon prodotto.

Inoltre, un eventuale utilizzo anche in boschivo non sarebbe male, penso che utilizzandola anche sdraiato a terra sia molto comoda come asg , senza contare che sono abituato al'ak.

L'unica cosa come ho detto all'inizio del thread sono le tasche, ma per quello si vedrà in futuro.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Nei porta mag doppi dell'AK ci sta un caricatore del Bizon quindi grossi problemi non ne avresti ^^

Ahab

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bizon

pp19https:www.softairmania.itthreads281723-Bizon-PP-19-Cyma
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.