Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Bizon PP-19 Cyma

Spina L'avatar di Stormlord
    Club
    non affiliato

Predefinito

No, ma va. Io sono italiano
    Dovrebbe arrivare o domani o mercoledì, però questa recensione dice che è un gioiellino

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Posso chiedervi (da totale ignorante dell'east block) cosa cambia con un ak, ak beta o altro? Il ris?

siero

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per prima cosa che l'ak beta non esiste ^^ poi il bizon, i vari VSS, lo SVD sono tutti meccanicamente diversi sebbene sembrino simili: i ris\ras\mas\vas\etceteras son solo orpelli che possono essere aggiunti dopo come nei colt

Ahab

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

E precisamente questa replica perchè è considerata un gioiellino rispetto alle altre? Si intende meccanicamente? E se si per cosa?
    (Credo, non so perchè, che questa replica in particolare sia stata l'unica ad avermi messo la voglia di prendere un ak. Anche se la versione short normale, mi piace molto)

Grazie Ahab

siero

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Pensavo parlassi delle controparti reali ^^ per quanto riguarda la replica credo sia solo perchè iniziano ad esserci diverse marche a fare repliche di pezzi particolari

Ahab

PS: personalmente trovo più intriganti i vari val e vintorez forse perchè più diffusi in action

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    E precisamente questa replica perchè è considerata un gioiellino rispetto alle altre? Si intende meccanicamente? E se si per cosa?
    (Credo, non so perchè, che questa replica in particolare sia stata l'unica ad avermi messo la voglia di prendere un ak. Anche se la versione short normale, mi piace molto)

Grazie Ahab

siero
    Meccanicamente monta le stesse parti dell'ak

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Pensavo parlassi delle controparti reali ^^ per quanto riguarda la replica credo sia solo perchè iniziano ad esserci diverse marche a fare repliche di pezzi particolari

Ahab

PS: personalmente trovo più intriganti i vari val e vintorez forse perchè più diffusi in action
    Visto che sei tra i più esperti della sezione, quali corpi utilizzano il bizon? qualche ref. pic.? cercando su google "operato with bizon pp19" mi sono usciti solo bizon e softgunners del Canada o dell'Alaska.

@storm: aspetto la fotorecensione

Recluta

L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Come arma ufficiale da quello che so non è mai stata usata

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    Come arma ufficiale da quello che so non è mai stata usata
    Usata marginalmente da SOBR e poco altro dallo MVD: piace poco da quel che dicono su RA

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 13/01/2015 a 20:35

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Solo unità sotto il Ministero degli interni, si è vista in mano a qualche MVD, qualche OMOH e simili. Non ricordo di averla mai vista su SOBR.In parole povere è una ''mitraglietta da poliziotto'', come quelle dei nostri Carabinieri ai posti di blocco :PIl fucile in se non è male, è come il PP-19 Vityaz ma con un caricatore più capiente. Ahimè, ciò che ne ha bloccato la diffusione, è appunto il caricatore in se: è grosso, lungo, oggettivamente scomodo e non intuitivo da innestare. Inoltre non è ovviamente facile portarselo a dietro o addosso. Sebbene i Russi facciano vest e buffetteria per ogni cacata, per questo non hanno fatto nulla di ''dedicato'' data appunto la natura dei caricatori che li rende scomodi ovunque li metti, e oggettivamente non portano così tanto colpi in più da avere un vero vantaggio (64 9x18 a caricatore).E' rimasto di nicchia e ha ispirato il progetto del PP-19.01 Vityaz, il quale porta caricatori simili a quelli dell'MP5, meno capienti (30 9x19) ma decisamente più piccoli e comodi.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bizon

pp19https:www.softairmania.itthreads281723-Bizon-PP-19-Cyma
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.