Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Riparazione elcan specter

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Gli estrattori sono questi

Il procedimento è spiegato in questa foto..

Fammi sapere poi se si capisce..
    Altrimenti più drastica è forare per fasi la vite spaccata dentro, aumentando passo per passo il diametro di foratura fino a quando il materiale all'interno del foro non fa' più tenuta..
    Io sono un manutentore meccanico e queste prassi si usano spesso..Solo che applicarle su un perno o una vite di grosso diametro è semplice,su un pezzo più piccolo è rischioso..

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Ho amici nel settore e mio suocero ex tornitore mi ha spiegato la stessa cosa solo che mi ha detto che se come il sistema di taratura ha la vite di taratura chefunziona sia a destra che ha sinistra può essere che le due viti di taratura abbiano un blocco a pressione con qualche spina sulla vite della parte centrale che sposta la lente.spero che qualcuno abbia l'esploso di tutta la lente...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Dall'altro lato c'è un'altra "rotella " di regolazione?Scusa ma non l'ho mai vista dal vivo l'elcan solo la cinocopia..
    Può essere che abbia una spina di fissaggio interna ma per inserirla ci dev'essere un foro di inserimento della stessa sulla vite..
    Se si inserisce la spina,la si può anche togliere..

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Si, precisamente dalla parte opposta c'è un altra vite che si può usare per tarare...hai una specter?da un lato c'è la vite a "taglio" dall'altra c'è una vite con due fori da 1,5 che avendo la chiavetta la si può tarare...

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

No,avevo una replica cinocopia..venduta ad un compagno di squadra..

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Domani ti faccio la foto della mia che è di pacca, questa sembra essere stata presa a morsi da yoghi

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se mi intrometto con un OT, ma non sono sicuro che le repliche ACOG od Elcan siano isolate con l'azoto..
    Comunque il modo migliore per rimuovere una vite è un set di estrattori, oppure... se hai un trapano a colonna, delle punte giuste e tanta, TANTISSIMA pazienza... puoi trapanare la vite incastrata e rifare la filettatura. Mi era capitato con le vitine della grip motore sul mio 'ex' KWA PTS RM4... sono riuscito con un amico a trapanarle e rifare la filettatura. Dopodiché ho sostituito quelle brugole schifose con due viti in acciaio

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Anche i più "scrauti" obbiettivi, red dot eccetera devono essere riempiti con del gas inerte altrimenti alla prima variazione termica si produce umidità all'interno con relativo appannamento delle lenti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

elcan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.