premessa per il lavoraccio : ho rotto due t hop up e a 16 euro l'una mi ero stancato di comprarne!!
il fucile : m4 ics 2 ver
silenziatore 25cm
canna madbull 509mm
gommino madbull rosso
ingranaggi ics
boccole guarder acciaio
motore cinese hi torque.
lipo 1300mah 25c 11.1v
hop up king arms per m4 limato in svariati punti per adattarlo e come molla di contrasto quella di una biro perchè l'originale era piegata.
dopo un lavoraccio di dremel di un oretta, il malefico hop up entra.
mi accorgo che bisogna limare anche la gobba plastica nella parte superiore altrimenti sfrega sulla molla di ritorno dell osportello di riarmo_!
bene il problema qualè ora, che non spara. o meglio l'asta pare non arretrare abbastanza per far entrare i pallini in camera.
arretrando l'asta spingipallino manualmente in camera e facendo una prova di tiro il fucile sfiocina come si deve.
bene tenete presente che ho fatto la prova con due gusci superiori diversi. uno è il kit m120 ics con cilindro pieno bore e cui ho cavato il cilindro pieno e messo uno normale e il pistone sostituito con un systema alleggerito area 1000 ( alleggerito da me a suon di fori anni fa)
spingipallino e asta originali
il secondo guscio ha una m100 un pistone in metallo e il resto di serie.
nessun odei due camera correttamente.
che suggerite? delayer? cambio dello spingipallino? ci sono differenze in termini di lunghezza tra i vari spingipallini?