Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: ICS m4 sostituzione t hop up con king arms metallo e problemi pescaggio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito ICS m4 sostituzione t hop up con king arms metallo e problemi pescaggio

premessa per il lavoraccio : ho rotto due t hop up e a 16 euro l'una mi ero stancato di comprarne!!

il fucile : m4 ics 2 ver
    silenziatore 25cm
    canna madbull 509mm
    gommino madbull rosso
    ingranaggi ics
    boccole guarder acciaio
    motore cinese hi torque.
    lipo 1300mah 25c 11.1v

hop up king arms per m4 limato in svariati punti per adattarlo e come molla di contrasto quella di una biro perchè l'originale era piegata.
    dopo un lavoraccio di dremel di un oretta, il malefico hop up entra.
    mi accorgo che bisogna limare anche la gobba plastica nella parte superiore altrimenti sfrega sulla molla di ritorno dell osportello di riarmo_!

bene il problema qualè ora, che non spara. o meglio l'asta pare non arretrare abbastanza per far entrare i pallini in camera.
    arretrando l'asta spingipallino manualmente in camera e facendo una prova di tiro il fucile sfiocina come si deve.

bene tenete presente che ho fatto la prova con due gusci superiori diversi. uno è il kit m120 ics con cilindro pieno bore e cui ho cavato il cilindro pieno e messo uno normale e il pistone sostituito con un systema alleggerito area 1000 ( alleggerito da me a suon di fori anni fa)
    spingipallino e asta originali

il secondo guscio ha una m100 un pistone in metallo e il resto di serie.
    nessun odei due camera correttamente.

che suggerite? delayer? cambio dello spingipallino? ci sono differenze in termini di lunghezza tra i vari spingipallini?
    Ultima modifica di MAGNO; 16/04/2011 a 19:46

Spina
    L'avatar di Anatra di Gomma
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

magari cambiare t hopup visto che ics vuole solo ics?

Per ogni dubbio ti rimando alla sezione ics del forum: https://www.softairmania.it/threads/...3%A8-da-sapere

Per la lista delle compatibilità ti rimando qui invece: https://www.softairmania.it/threads/...-compatibilita
    Ultima modifica di Anatra di Gomma; 16/04/2011 a 15:02

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

leggiti anche la mia guida sulla compatibilita' ics
    SOLO HOP UP ICS=SOLO SPINGIPALLINO ICS

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ehmm raga io la t ics non voglio più manco vederla è una schifezza e la voglio in metallo. altriemnti non eprdevo un ora a limare col dremel.
    tenete presente che quando li camera correttamente spara che non c'è paragone rispetto a come era prima.

nel titolo ho scritto MOD proprio perchè è una modifica artigianale per usare la t di tipo marui.
    spara e bene ma non camera i pallini bene come posso fare secondo voi? usare uno spingipallino più corto. mettere un delayer perchè apra di più il cameramento? ci sarà qlc su sto forum che ha effettuato la mia mod. scusa ma nella sez ics è un post di n pagine con vecchie discussioni.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

primo..evita la scrittura abbreviata dato che il regolamento lo vieta
    secondo hai provato a mettere uno spessorino nei gusci dove alloggia il caricatore?lo stesso balla o ben saldo?
    la molla fa lavorare bene la thop up?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

lol, pensavo che mod fosse di uso comune dai

cmq si la molla lavora bene ed era lunga uguale, il caricatore pare abb saldo e anche spess fa uguale.
    girando il fucile si nota abb marcatamente che lo spingipallino lascia una finestra troppo esigua. per questo pensavo al delayer. cmq spara veramente bene ora. conta che con una 36cm cinese sapra meglio ora di prima con la canna da 50 6,03 e t hop ics

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

ovviamente appena tutto è ok rimonto la 50 il gommino madbull nuovo e vedo come va magari metto anche un cilindro pieno. sarà il mio sniper

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:24 ----------

cmq da quanto leggo sulla guida lo spingipallino ics è più lungo. forse è per questo che non apre perfettamente sulla t like marui. non ho uno spingipallino in casa però . li ho finiti ma dai non posso credere di essere l'unico malato di mente che ha provato a fare sta modifica. vi giuro che ne vale davvero la pena

Spina
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MAGNO Visualizza il messaggio
    ma dai non posso credere di essere l'unico malato di mente che ha provato a fare sta modifica. vi giuro che ne vale davvero la pena
    Perchè dovrei modificare il mio ics con una thop non sua visto che esce a .94 costanti?

Comunque sia prova a cambiare spingipallino e il delayer non ti aiuterebbe perchè il tuo non è un discorso di velocità di movimento dello spingi, ma proprio di spazio...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

non è una questione di potenza ma di rosata. ho provato due t ics e una king arms ora modificata e ti posso assicurare che con le ics la rasata era doppia. gommini provati. golden blow, madbul rossi, e systema. non c'era verso con canne lunghe di avere una precisione come si deve. tantè che con canna originale ora tira meglio di quanto tirava prima con una 509mm 6.03

pallini provati 0.25 high precision guarder e 0.32 royal. appena sistemato lo spingipallino prendo a martellate i vecchi hop up. te lo garantisco!!

cmq vedo di raccattare un nozzle marui o simile e provo senza delayer.

ma per curiosità il delayer avendo uno spessore maggiore non dovrebbe anche auemntare l'apertura della camera come effetto secondario?

Spina
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

No...il delayer è un pezzo di metallo che metti sul settoriale e che fa rallentare la corsa...non ti fa aprire di più la camera...

Non so dirti comunque visto che con la mia t hop originale ics ho una rosata molta stretta e 9 volte su 10 i bb centrano esattamente il + dell'ottica...

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

A me l' hop up ics sfiata dappertutto cosa che invece, ad esempio, l' hop up vfc trasparente sul baby non fa.

Prova a cambiare spingipallino se l' hop up ics vuole il proprio spingipallino evidentemente un altro hop up vuole un altro spingipallino.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hispeed

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.