Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pescaggio vsr

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito pescaggio vsr

Ciao raga...da domenica scorsa il mio vsr pesca male i pallini...ho due caricatori nuovissimi ...si mettono alla perfezione pero carico e sparaa vuoto...praticamente per farentrare il pallino in canna devo premere il caricatore forte e di conseguenza manda su il pallino...mi sto dannando che puo essere???grazie a tuttiii!!!

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Anche con il caricatore originale si presenta il difetto? Se si...Prova che non si siano allentate le due viti che fissano la calciatura al resto dell'asg se non è quello in tal caso sarà un po' più difficile da risolvere, in caso contrario saranno o le tolleranze (credo che tu non abbia un marui).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

concordo con hellboy, controlla le viti che fissano il calcio al resto, se si smollano il caricatore pesca male

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho capito...grazie a tutti e due domani ci provo..e se stringo le viti e persiste raga??..cmq è un well

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.