Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Consiglio tattico per sniper

Spina L'avatar di Diego22sas
    Club
    Argo Tactical

Predefinito Consiglio tattico per sniper

Salve a tutti
    Pratico softair (seriamente) da circa un'anno impersonando il ruolo di "assaltatore" e da qualche tempo sono venuto a conoscere per bene il ruolo di sniper nel softair...
    NE SONO RIMASTO AFFASCINATO
    Ultimamente anche i miei compagni di squadra mi hanno fatto usare i loro fucili da "sniper" e questo mi ha invogliato a iniziare a praticare questo ruolo.
    Come kit di partenza sarei intenzionato a prendere un vsr10, pistola, mimetica atacs fg e tante belle cose, ma sono veramente indeciso su quale sistema di gibernaggio/ gilet tattico scegliere..
    Per ora sarei indeciso tra un tattico SOE e un gilet modulare chest

e quindi volevo chiedere consiglio ai saggi utenti di SAM
    VORREI SAPERE ANCHE QUALE EVENTUALE SETUP INIZIALE POTRESTE CONSIGLIARMI (sono aperto a idee)

GRAZIE A TUTTI

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ciao, credo dovresti postare nelle sandbox per le richieste di setup o asg
    cmq il tattico lascialo perdere (almeno i due postati), sai quelle fibbie (e la roba che ci metti dentro) che ti combinano alla panza quando ci stai sdraiato sopra per 3 ore di fila?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Io ti consiglio un cinturone molle e spallacci non molto ingombranti e visto che stai iniziando da adesso come un mio compagno di club ti consiglio per il momento poche tasche in modo da massimizzare la mobilità qualche, giusto quelle necessarie porta radio un buttpack è visto che hai intenzione di prendere un vsr puoi optare per una tasca porta caricatore da pistola per infilarci un secondo caricatore.
    Poi mano a mano che giochi ti farai tu stesso l'idea di quello che ti serve "veramente".

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito

io ti consiglio questo
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Belt Sniper.jpg 
Visite: 84 
Dimensione:   70.6 KB 
ID: 268487
    é della defcon 5, ottimo prezzo e ti permette la giusta mobilità

Spina L'avatar di Diego22sas
    Club
    Argo Tactical

Predefinito

grazie mille, ma con il cinturone si può usare la combat shirt o si deve usare la giacca?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

@diego-Certo che puoi usare la maglia figa anche se a strisciare di petto con la maglina non è il massimo...
    @pike-quel modello di spallacci io personalmente l'ho usato e mi sono trovato scomodo perché ha gli spallacci troppo larghi, poi tienila come mia personale interpretazione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Ciao,credo che tu non abbia mai visto un'immagine di uno sniper..
    Prima di tutto bisogna studiare il luogo dove si gioca perché bosco,radura con piccole piante e urban prevedono differenti vestiari e differenti setup.
    Poi come ti hanno ben consigliato Hell-boy e The pike cercando di favorire al meglio la mobilità uno sniper utilizza cinturoni molle con buttpad e tascame vario con spallacci lo profile oppure al massimo un harness in versione molto "libera"..
    Nel boschivo adottano ghillie suite quindi il gibernaggio viene messo sotto la giacca..

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.