Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Presentazione

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Presentazione

Ciao sono una ragazza, Jessica Natanauan, ho 18 anni e in realtà sono un tramite, si esatto, sono qui perché mio papà non sa iscriversi al sito.
    Triste destino? Non lo so.

Comunque vorrei un'informazione: come posso aggiungere alcuni fucili da vendere al mercatino? Spero rispondiate e buone feste!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jessica Shion Natanauan Visualizza il messaggio
    Ciao sono una ragazza, Jessica Natanauan, ho 18 anni e in realtà sono un tramite, si esatto, sono qui perché mio papà non sa iscriversi al sito.
    Triste destino? Non lo so.

Comunque vorrei un'informazione: come posso aggiungere alcuni fucili da vendere al mercatino? Spero rispondiate e buone feste!
    ...Benvenuta Jessica, essendo appena iscritta hai delle limitazioni per il mercatino (dai una lettura ai regolamenti), dovrai aspettare un mese per la tua richiesta...Buone Feste a voi.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Come da risposta di Colpanik, dovrai attendere circa un mesetto per accedere al mercatino
    "LEAD THE WAY"
    NEC SINE MARSIS NEC CONTRA MARSOS TRIUMPHARI POSSE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.