Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema forse col head piston

  1. #1
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito Problema forse col head piston

    Ragazzi buon pomeriggio sta mattina sono andato a giocare (dopo una vita) e ho avuto un problema col mio mp7 ksc/kwa. Mentre giocavo il GBB ad un tratto si è inceppato poi ho sentito una cosa tipo sonaglio dentro il Gbb allora lo smontato li sul campo, nello smontarlo il carrier non veniva via, maltrattandolo un po lo tolto, a quel punto e caduta una vite. Guardando il carrier ho visto che mancava quella vite dietro dove e avvitata la head piston. Vabbè nessun problema lo riavittata un po a fatica però, poi ho ripreso a giocare, dopo un po stesso problema, sta vite si è allentata un'altra volta, allora ho deciso di riporlo nello zaino per evitare di romperlo, vorrei sapere come posso risolvere il problema, perché non vorrei che la head piston si sia spanata la filettatura, vi posto due foto per farvi vedere la posizione in cui resta, sulla seconda foto la head piston e arretrata in posizione normale e la vite non si avvita più di cosi.

    Eccolo il problema credo che dovrò cambiare il piston head porca miseria




    Ultima modifica di momo 89; 29/12/2014 a 14:45

  2. #2
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    se è solo un problema di serraggio della vite basta usare helicoil o simili.

  3. #3
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Guarda lo spero vivamente perché se e cosi lo risolvo con poco, poi non so nemeno se il piston head (modo corretto di dirlo) deve restase completamente fermo ho deve avere un po di gioco per fare l'effetto rinculo

  4. #4
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quella vite deve entrare completamente, hai controllato che non ci siano residui di impurità che non consentono il completo serraggio? La testa deve restare bloccata senza giochi da li non si muove


  5. #5
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Il rinculo li e dato dal carrier dal piston e molla per aumentarlo visto che nel kwa e quasi inesistente devi sostituire questi pezzi con quelli in acciaio e con una molla più tosta ma andrai in contro ad altre rogne... Comunque questo non c'entra che ot

  6. #6
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Ciao Skype. Guarda io appena arrivato lo smontato un po di volte per capire bene, ed era tutto apposto, ieri in game e uscito fuori sto problema della vite dietro che si e allentata, mo però vorrei risolverlo a costo 0, per i pezzi upgrade volevo solo cambiare il nozzel gommino hop-up e inner, adesso però devo vedere se risolvo il problema piston head

    ------ Post aggiornato ------

    Trovato il problema mi tocca cambiare il piston head filettatura andata

  7. #7
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Per la inner prendi il kit della ra tech che vende emperion per la piston head ne trovi parecchie in commercio, puoi prendere anche le
    Originali a pochi dollari.. Dato che ci sei prenditi il nozze con la npas ratech

  8. #8
    Recluta L'avatar di momo 89
    Club
    legione phoenix viterbo
    Iscritto il
    20 Nov 2008
    Messaggi
    777

    Predefinito

    Sisi erano messi in conto quei pezzi tanto faccio tutto l'ordine in cina mi conviene
    Ultima modifica di momo 89; 29/12/2014 a 18:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.