Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M24 marca sconosciuta - da crono è over ma tira meno di uno 0,85

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito M24 marca sconosciuta - da crono è over ma tira meno di uno 0,85

    Ciao a tutti,
    come da titolo ho acquistato da un compagno di squadra un M24 long barrel, la marca è sconosciuta ma credo sia uno Snow wolf in quanto non ha le scanalature sulla canna come i classic Army,
    comunque il problema è questo:

    da crono mi risulta che il pallino esce a 1,6J (crono non del tutto affidabile e soprattutto non mio) regolando l'hop-up uno scatto alla volta raggiungo il punto massimo di tiro che però rimane comunque al di sotto del mio M4 CA Custom 0,85J, e regolando l'hop-up al limite il pallino non sale mai come quando nei normali fucili si tira troppo l'hop up, sapreste darmi dei consigli?

    gruppo scatto originale
    canna originale
    gruppo aria originale
    molla (non si sa)
    gruppo hop up originale
    gommino (non si sa)

    se avete bisogno di altre informazioni chiedete pure!

    Grazie in anticipo
    Claudio

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Aug 2008
    Messaggi
    22

    Predefinito

    1)cronografa con un crono affidabile
    2)se l'ASG è usata la prima cosa che mi viene da dire è cambia il gommino, sulla mia avevo un gommino mai cambiato in 5-6 anni e anche caricando al massimo l'hop-up il pallino non si impennava, una volta cambiato il gommino è tornato tutto alla normalità
    Ultima modifica di tetongio; 27/12/2014 a 18:14

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2013
    Messaggi
    6

    Predefinito

    inanzitutto grazie mille!

    appena possibile proverò con un crono affidabile, come gommino mi consigli qualche marca particolare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

over

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.