Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 73

Discussione: Kam'armory

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

mannaggia quante bestie

Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka
    beh la molla originale è fuori joule indi anche se reggesse,bisogna toglierla, comunque anche io nei primi tempi temevo si schiantasse tutto, ma ti posso dire, che è l'ultimo dei problemi, certo non conviene aprirlo ogni giorno, le viti lo rovinerebbero, io comunque nei primi giorni mi sono comprato un gb di riserva, per 30dolla non si sah mai, comunque vanno da dio, i sa80 li uso con una 8,4v 3300 hm mentre l'lsw uso una 9,6v 4000hm naturalmente a questo ò cambiato gli ingranaggi, con rinforzati phoenix.
    capito, qundi da originali hai sostituito solo la molla, non gommino hop-pop
    e robe varie? la molla e facile da cambiare? ho visto che ha un metodo di cambio veloce.
    per il gb penso anchio sia ben resistente ho visto che e fatto di plastica resistente.......
    le batterie per sa80, le 8,4x3300 hanno una configarazione speciale in modo da stare nell'astina paracanna? che marca sono?
    ultima domanda dove hai comprato il fucile?, e la versione 2007?

grazie 1000 ancora...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

no no, negli star bisogna fare alcuni interventi, cambio hopup e molla, e il cambio della molla, è velocissimo, anche troppo.........
    ho solo uno della versione 2007, e tranne la molla dentro al joule, non ci sono differenze. le batterie sono intelect e si trovano solo a hk e sono sagomate in modo da essere inserite a fatica nel impugnatura!

Visitatore

Predefinito

ah, come gommino hop-pop pensi vada bene uno systema o guarder?
    una spesa ad hk non me la posso permettere, preferisco prendere tutto da safarasoftair direttamente, quindi le batterie sanyo 9,6 x 1700 possono andar bene? (o meglio rimanere sulle 8,4?)

rigrazie ancora....

ps: molto bello l85 con la susat 8)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

quello systema vah benissimo, per le batterie finche rimani nei classici voltaggi può andare bene la 1700hm

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ma quanti c....zzzarola ne hai???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Grimer
    Club
    non affiliato

Predefinito

cavolo quanti!scusa posso chiederti come ti trovi coll'sr 25 in versione cqb?
    è abbastanza maneggevole?ti ha dato dei problemi di variotipo?grazie delle risposte!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brisingr du Barzul
    Club

Predefinito

prima odiavo solo one shot, ora aggiungo anche te alla lista...tutti semplicemente fantastici, tutti tutti tutti, anche quel mezzo ak :d

Visitatore

Predefinito

grazie mille per la tue risposte, e che sono indeciso tra questo e l'm5 ras socom g&p...quindi sto cercando molte info...

cmq bella collezzione

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

ah beh!! bella differenza......guarda, anche essendo, innamorato del sa80, te lo sconsiglio, per svariati motivi,
    impossibile da customizzare,
    se non sei un filobritish te ne fai poco,
    imbraccio non proprio semplice
    cambio caricatore e tiro un pò ostico, senza una specifica impostazione,
    impossibilitato dal montarci accessori
    mentre il g&p come tutti i colt based, è l'imperatore dei campi, ci fai di tutto e ci monti tutto!
    credo che non ci siano paragoni......
    però se sei british fan, una volta imbracciato non potrai farne a meno!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.