mannaggia quante bestie![]()
In attesa della conferma e-mail
mannaggia quante bestie![]()
capito, qundi da originali hai sostituito solo la molla, non gommino hop-popOriginariamente inviata da kamchaaka
e robe varie? la molla e facile da cambiare? ho visto che ha un metodo di cambio veloce.
per il gb penso anchio sia ben resistente ho visto che e fatto di plastica resistente.......
le batterie per sa80, le 8,4x3300 hanno una configarazione speciale in modo da stare nell'astina paracanna? che marca sono?
ultima domanda dove hai comprato il fucile?, e la versione 2007?
grazie 1000 ancora...![]()
no no, negli star bisogna fare alcuni interventi, cambio hopup e molla, e il cambio della molla, è velocissimo, anche troppo.........
ho solo uno della versione 2007, e tranne la molla dentro al joule, non ci sono differenze. le batterie sono intelect e si trovano solo a hk e sono sagomate in modo da essere inserite a fatica nel impugnatura!
ah, come gommino hop-pop pensi vada bene uno systema o guarder?
una spesa ad hk non me la posso permettere, preferisco prendere tutto da safarasoftair direttamente, quindi le batterie sanyo 9,6 x 1700 possono andar bene? (o meglio rimanere sulle 8,4?)![]()
rigrazie ancora....
ps: molto bello l85 con la susat![]()
8)
quello systema vah benissimo, per le batterie finche rimani nei classici voltaggi può andare bene la 1700hm

ma quanti c....zzzarola ne hai???![]()
cavolo quanti!scusa posso chiederti come ti trovi coll'sr 25 in versione cqb?
è abbastanza maneggevole?ti ha dato dei problemi di variotipo?grazie delle risposte!![]()
prima odiavo solo one shot, ora aggiungo anche te alla lista...tutti semplicemente fantastici, tutti tutti tutti, anche quel mezzo ak :d
grazie mille per la tue risposte, e che sono indeciso tra questo e l'm5 ras socom g&p...quindi sto cercando molte info...
cmq bella collezzione![]()
ah beh!! bella differenza......guarda, anche essendo, innamorato del sa80, te lo sconsiglio, per svariati motivi,
impossibile da customizzare,
se non sei un filobritish te ne fai poco,
imbraccio non proprio semplice
cambio caricatore e tiro un pò ostico, senza una specifica impostazione,
impossibilitato dal montarci accessori
mentre il g&p come tutti i colt based, è l'imperatore dei campi, ci fai di tutto e ci monti tutto!
credo che non ci siano paragoni......
però se sei british fan, una volta imbracciato non potrai farne a meno!