preferisco da tempo le tamiya, le fosco ogni tanto danno dei problemi... di tonalità
preferisco da tempo le tamiya, le fosco ogni tanto danno dei problemi... di tonalità
ma senti un secondo....le tamiya ci sono piu tonalita giusto????e un'altra cosa come tenuta???nn è che si sfoglia o si gratta via solo a guardare???
boh! domenica sono passato fra i dannati cespugli del campo di holly e non si graffiato, considera che sabtteva da tutte le parti, non era esattamente il fucile piu adatto, certo che se si sfoglia o graffia ciò lo rende piu realistico!
poi se vuoi in mano una asg che sembra un giocattolo...![]()
porca pu***nase avessi tutte queste armi il sabato diventerei matto a scegliere quale portare in game... :d
complimenti kam, davvero una superba collezione...
...i vari sr25 sono molto belli, mi sa che me ne faccio uno un giorno o l'altro...
quoto in pieno sn belli i vari sr ..
e gli altri nn sn da meno :d
bellisimi gli l85 star, come ti ci trovi?
grazie!![]()
guarda se non mi trovassi bene non ne avrei 3!!
ah comunque, scusa, ma e un gran difetto il gb in plastica? cioe può reggere bene anche la molla originale?
ps: che batteria usi..?
scusa le domande...grazie 1000
beh la molla originale è fuori joule indi anche se reggesse,bisogna toglierla, comunque anche io nei primi tempi temevo si schiantasse tutto, ma ti posso dire, che è l'ultimo dei problemi, certo non conviene aprirlo ogni giorno, le viti lo rovinerebbero, io comunque nei primi giorni mi sono comprato un gb di riserva, per 30dolla non si sah mai, comunque vanno da dio, i sa80 li uso con una 8,4v 3300 hm mentre l'lsw uso una 9,6v 4000hm naturalmente a questo ò cambiato gli ingranaggi, con rinforzati phoenix.