la vendi la beretta m9 handgun della stars (quella di re) ? troppo bella!!
la vendi la beretta m9 handgun della stars (quella di re) ? troppo bella!!
per 2000 euri te la dò!!! ma che siamo matti, è un regalo della mia signora, quella poi mi spara con il 30 06!!!
kam da te mi sarei aspettato tutto ma l'85 nooooooooo!![]()
sono akademy? heheheheheheh!!!!!!!!!
ma l'ottica è originale? heheheheheheh!!!!!!!!!!!!!
dai scherzo sono molto belli! i colt!!!!!!!!!!!!!!!
secondo tè questo è accademy quando ti ho sparato addosso domenica non sembrava tanto un cesso.....eh ma vavavah ti aspetta la prossima volta!!
![]()
Originariamente inviata da tarantola
https://en.wikipedia.org/wiki/devgruthe u.s. navy special warfare development group (navspecwardevgru, or nswdg, or more frequently, just devgru) is the united states navy's premier counterterrorism unit, a counterpart to the army's combat application group (cag), commonly known as delta force. formerly known as seal team six and maresfac, devgru is considered to be one of the world's premier maritime counterterror units.
in pratica tarantola, si tratta di un modello particolare di m4 visto in mano al devgru per la prima volta in afganistan, dotato di sir , calcio vltor o devgru canna corta e mire flipup era un esotica versione, prima che venisse adottata da altre sf americane, in differenti versioni.
![]()
bellissima l'ultima foto dell'l85, il kukry gli da quel non so che di "colonia britannica"!!!! oltretutto la differenza (sopratutto nelle plastiche) fra il vecchio academy ed il nuovo star sono notevoli...
tutti gli altri schioppi li avevo già visti e parecchio apprezzati fin dai tempi di asn....ma è sempre un piacere vedere una collezione così bella!!! :d :d
cosa hai usato per fare l'involucro del caricatore maggiorato dell'm60?
ciao quand'è che mi vendi un'acog? :d
scusa la domanda,ma quanto azzo ci hai speso x tutto quel ben di dio??????comunque complimentoni!!!!!!![]()
![]()