Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ascu +ashu su m4 ics...chi l'ha fatto??

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    605

    Predefinito ascu +ashu su m4 ics...chi l'ha fatto??

    Salve, so che l'ascu non è compatibile con gb ics v2, ma qualcuno c'è riuscito? Si può montare? Ho un ottimo ics customizzato e volevo fargli un upgrade montando ascu+ashu per i fine colpi...aiutatemi se qualcuno sa qualcosa...prima di spendere 130 euro e non poterlo montare....grazie!!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    l ascu si monta sicuramente...L'ASCHU NON SO...la thu ics e' proprietaria e gia' l'aschu da problemi con thu standard...

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair
    Età
    38
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    605

    Predefinito

    Bene...come si monta? Bosogna fare modifiche particolari oltre le solite essendo gb ics?

  4. #4
    Spina
    Club
    dogsoldiers
    Iscritto il
    15 Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Salve, anch'io ho m4 ics........ Ma di casa diavolo stare parlando????? Mi spiegate...? Grazie

    Scritto mentre fresooooo!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.