Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Fucili mai recensiti

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non Affiliato

Question Fucili mai recensiti

Vorrei qualche consiglio per comprare un buon fucile di precisione, il quale non si spezzi in due dopo poche giocate. I fucili che ho adocchiato sono un SVD della King Arms, un AW .308 della ASG, un AW.338 della ASG e un M40A3 della APS. Dei fucili della ASG (creati in collaborazione con la AI) non c'è nemmeno una recensione, dell' SVD si, e anche ben fatta qui sul forum. Di tutti quanti i migliori sembrano essere l'AW .338 e l'M40, ma la mancanza di recensioni mi crea solo dubbi e per questo chiedo consiglio a qualcuno che sa i loro pregi e difetti.
    P.S. Non mi dispiacerebbe però comprare un m99 Snow Wolf, un Marui VSR10 (il pro sniper) o un m24 socom CA.
    Ultima modifica di Lorenzo G. Fedre; 26/12/2014 a 22:25

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.