Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Videorecensione gilet tattico body armor modello aav fsbe della miltec

Spina L'avatar di Diego22sas
    Club
    Argo Tactical

Predefinito Videorecensione gilet tattico body armor modello aav fsbe della miltec

Bella a tutti amici softgunner, sono Diego per spec ops softair su YouTube
    Volevo informarvi che sul mio canale ( nuovo riguardo il softair ) ho pubblicato una videorecensione del mio body armor tattico modello aav fsbe della miltec

SE SIETE INTERESSATI DATEGLI UN'OCCHIATA
    Ditemi se vi è piaciuta e datemi degli eventuali consigli per migliorare perfavore
    Se il video vi piace non dimenticate di mettere like, iscrivervi e commentare.
    Alla prossima
    Ultima modifica di Diego22sas; 26/12/2014 a 21:20

Spina
    Club
    non affilliato

Predefinito

Mi sono iscritto al tuo canale youtube mi piace molto il tuo tattico .Non capisco una cosa pke tanti moschettoni?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Spina L'avatar di Diego22sas
    Club
    Argo Tactical

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickistar-12345 Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto al tuo canale youtube mi piace molto il tuo tattico .Non capisco una cosa pke tanti moschettoni?

Grazie mille per esserti iscritto . I moschettoni li uso per essere più tacticool e poi visto che noi giochiamo in urban boschivo ci serve per costruire strutture "improvvisate" con la corda.

Spina
    Club
    non affilliato

Predefinito

Ahahahaha come me io sui tetti blocco la porta con corda e sparo da li io e un mio amiko con i fucili di precisione avanzata

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads281574-Videorecensione-gilet-tattico-body-armor-modello-aav-fsbe-della-miltec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.