Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Mp7 well custom

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito Mp7 well custom

Vi presento il mio monellaccio, rigorosamente LOW COST (quindi "Molto" cheap) per replicare un set-up simil DEV-GRU in abbinamento ad una AOR2 Emerson...

MP7A1 WELL (R4) CUSTOM DEVGRU

Esterni:
    -Gusci originali con incisioni dei loghi sul lato sx con DREMEL (molto alla vecchia...)
    -Portabatteria AN-PEQ laterale per alloggiamento batteria 7,4v LI-PO
    -Silenziatore con scritture arabe (cinese)
    -Mirino Red Dot Royal

Interni:
    -Interni originali (GB, hop up, gruppo aria ecc.)
    -Modificata piastrina frontale per batterie con saldatura di cavi per alloggiare batterie più performanti (le 7,2v fan pena...)

Test:
    -Gittata (senza silenziatore): 25 mt (con silenziatore) 30 mt [non sto scherzando...]
    -Potenza in J: 0,33j (pallini 0.23g) [risultato più basso mai visto su una replica, e neanche qui scherzo!]
    -ROF: 18 bb/s (LI-PO 7,4v)

Corredo:
    -n. 6 caricatori maggiorati marca Well da 190bb
    -nr. 1 caricatore monofilare (quello originale) marca Well da 40bb (non pesca nulla, con la 7,4 i pallini li salta letteralmente... cestino!)
    -Trasportato in una valigetta da attrezzi foderata con spugna, rigorosamente home-made

Il prezzo:

-Replica: 79,00€
    -Caricatore maggiorato: 8,00€/uno (48,00€ totale)
    -AN-PEQ esterno: 12,00€
    -Batteria LI-PO: 18,00€
    -Mirino Red Dot: 35,00€
    -Silenziatore: 13,00€
    -Valigetta home-made con spugna: 9,00€

TOTALE SPESA: €214,00

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20141224_133642.jpg 
Visite: 294 
Dimensione:   45.1 KB 
ID: 268362Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20141224_133552.jpg 
Visite: 168 
Dimensione:   44.7 KB 
ID: 268363Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20141224_133618.jpg 
Visite: 140 
Dimensione:   41.5 KB 
ID: 268364Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20141224_133626.jpg 
Visite: 158 
Dimensione:   47.9 KB 
ID: 268365

[prossimo update: foto con AOR2, con valigetta di trasporto e corredo completo]

BUONE FESTE A TUTTI!

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e riesci a giocarci con un 0.3 ? io avevo un marui che usciva sui 0.7-0.8 e a singolo la gente faceva finta di non sentirli i pallini.... cosa accaduta con diversi personaggi di diversi club.... sarà che uno dei punti di forza era la silenziosità e la precisione, ma mi caddero le braccia dopo che vedevo che " la gente non si dichiara se non realizza cosa lo ha colpito "

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di [MT] Panda
    Club
    Majestic Twelve

Predefinito

Ti dico onestamente riesco a giocarci abbastanza bene... dico abbastanza perché anche a me e capitato in un paio di occasioni di trovare gente furbetta... ho poi risolto con un caricatore a 7 metri...

Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma dove sarebbe custom? Questo non è un custom!Oltre al fatto che se avessi un asg da 0,33 Joule le farei fare una brutta fine..

Spina L'avatar di GAZ 22
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo di custom non ha niente .. e personalmente avrei preferito un t1 dot(anche se non proprio economico) o 552 e una verniciatura desert o in aor2 come ho visto in alcune foto dev-gru

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

non mi sembra molto custom, perlomeno io al mio ho cambiato la canna con una da stubby da 6.01modificata ed adattata, guadagno in m/sec 1 forse due, sto cercando da una vita un hopup e relativo gommino serio e poi ci giocherò (rigorosamente in monofilare, nonostante abbia due maggiorati)
    Ultima modifica di smoke67; 30/12/2014 a 18:55

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Scusami ma non credo che i devgru usino quel red dot li. Molto meglio mettere un aimpoint micro t1 o un eotech 551 o 559.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads281539-Mp7-well-custom

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.