Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G36

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito G36

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e nel "mondo" del softair, quindi mi piacerebbe avere dei consigli da voi che siete più esperti.
    Come arma per iniziare cosa mi consigliate ? A me piacerebbe un g36 c è una buona scelta? Le migliori marche e i migliori siti dove comprare online quali sono? È meglio il tecnopolimero o il full metal?
    grazie a tutti in anticipo per le risposte

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babaluscia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e nel "mondo" del softair, quindi mi piacerebbe avere dei consigli da voi che siete più esperti.
    Come arma per iniziare cosa mi consigliate ? A me piacerebbe un g36 c è una buona scelta? Le migliori marche e i migliori siti dove comprare online quali sono? È meglio il tecnopolimero o il full metal?
    grazie a tutti in anticipo per le risposte
    Ciao,
    Questa e' un'area di presentazioni. Per domande tecniche ci sono le sezioni apposite.

Se cerchi sul forum troverai il Fan Club del G36. Li puoi chiedere, magari e' più opportuno...
    In oltre le repliche da softair sono chiamate "strumenti da softair" e non "armi".
    Poi, se cerchi un G36 full metal non lo troverai mai in quanto non esiste e comunque, fra i due materiali sono gusti e questioni di fatto; Alcune repliche sono solo riprodotte in materiali plastici.

Ciao!

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Benvenuto su Sam, condivido con quando detto da Pandoso, se posso darti un consiglio cerca un club regolarmente costituito ( statuto, permessi e assicurazioni, informati) nella tua zona, fai delle prove e valuta l'ambiente/iscrizione, fai attenzione ai regolamenti.

Spina
    Club
    Legione Farnese (ex-darkhawk)

Predefinito

ciao,
    per iniziare io ti consiglierei di guardare "taiuan pistola" che in quanto a G36 ne hanno una montagna...le marche sono polachizzate quindi boyi è dboy, CM è cyma ecc...
    se prendi ricordati di chiedere la modifica sotto il Joule che è gratuita...

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Ciao e benvenuto. Quoto quanto ti han detto Pandoso e Colpanik

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.