Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cerchiamo gruppo per softair nord Milano, Monza o nelle vicinanze (siamo 5 persone)

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Cerchiamo gruppo per softair nord Milano, Monza o nelle vicinanze (siamo 5 persone)

    Buon *qualunque momento del giorno*,
    siamo 5 persone in cerca disperata per un gruppo di softair nelle zone indicate nel titolo (Milano, Monza, dintorni...).
    Abbiamo già fatto esperienza in un gruppo e ci siamo trovati male.
    A noi piace più urban che boschivo, ma anche gruppi che hanno solo boschivo ci vanno bene.
    Vogliamo giocare tranquilli. Abbiamo già la nostra attrezzatura, non volgiamo essere obbligati a comprare mimetiche o altro per avere i colori di squadra, non volgiamo comprare le radio, non verremmo a giocare tutti i weekend (anzi probabilmente sarebbe una partita al mese perché o lavoriamo o abbiamo impegni e volgiamo sempre muoverci in gruppo o raramente viene qualcuno anche da solo). E preferiremmo giocare nello stesso team. Al massimo divisi in due gruppi, non in centomila diversi che non ci troviamo più.
    So che sono molte richieste, ma davvero vogliamo giocare tranquilli, anche se ingame poi ci diamo da fare!
    Grazie in anticipo,
    -kastheone

    P.S. se vi interessa abbiamo dai 20 ai 22 anni (nessun minorenne). Uno di noi fa sniper. È possibile che poi siamo anche più di 5 perché altri amici e forse fidanzate si potrebbero unire quando iniziamo a giocare

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide Nicoli Visualizza il messaggio
    Abbiamo già la nostra attrezzatura,

    non volgiamo essere obbligati a comprare mimetiche o altro per avere i colori di squadra,

    non volgiamo comprare le radio,

    non verremmo a giocare tutti i weekend (anzi probabilmente sarebbe una partita al mese perché o lavoriamo o abbiamo impegni e volgiamo sempre muoverci in gruppo o raramente viene qualcuno anche da solo).

    E preferiremmo giocare nello stesso team. Al massimo divisi in due gruppi, non in centomila diversi che non ci troviamo più.

    È possibile che poi siamo anche più di 5 perché altri amici e forse fidanzate si potrebbero unire quando iniziamo a giocare
    ...




    dato il periodo...ti conveniva scrivere na lettera a Babbo Natale!!!


    e neanche lui avrebbe potuto garantire per l'esaudimento di tutti i punti!!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 24/12/2014 a 11:01

  3. #3
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    Grazie a Dio...Cè Berserk..avrei risposto molto peggio e con meno classe!!
    Ultima modifica di kamchaaka; 26/12/2014 a 20:27

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Noto con dispiacere i soliti dietro ad una tastiera che si credono chissà chi...
    Io sto cercando un gruppo con suddette caratteristiche, se non avete informazioni utili, ci sono dei bambini negli ospedali che hanno bisogni di un sorriso.

    Comunque ho già dei PM di risposta, almeno gente seria ce n'è in giro.

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide Nicoli Visualizza il messaggio
    Noto con dispiacere i soliti dietro ad una tastiera che si credono chissà chi....
    ma io te lo avrei detto anche in faccia.

    Quote Originariamente inviata da Davide Nicoli Visualizza il messaggio
    Io sto cercando un gruppo con suddette caratteristiche, se non avete informazioni utili, ci sono dei bambini negli ospedali che hanno bisogni di un sorriso..
    i bambini negli ospedali almeno si riesce a farl isorridere...è per i pirla fuori che spesso non si riesce a far nulla!!!

    Quote Originariamente inviata da Davide Nicoli Visualizza il messaggio
    Comunque ho già dei PM di risposta, almeno gente seria ce n'è in giro.
    eccerto...non avrai mica pensato che fossero tutti come te!?!?!?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ma hai trent'anni, non hai una famiglia a cui badare? Sai solo stare qua a fare il gradasso?

    Ripeto che se non hai nulla di utile, stai zitto che non è obbligatorio rispondere. Non vinci nessun biscotto.

  7. #7
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide Nicoli Visualizza il messaggio
    Ma hai trent'anni, non hai una famiglia a cui badare?
    tu ne hai venti...ed è evidente che no hai nessuna ragazza cui badare!!!

    Quote Originariamente inviata da Davide Nicoli Visualizza il messaggio
    Sai solo stare qua a fare il gradasso?
    non sto mica facendo il gradasso...non ti ho imposto nulla, nè limitato, nè ostacolato, nè insultato...e trovo poco carino che tu NON ti stia comportando allo steso modo.

    Quote Originariamente inviata da Davide Nicoli Visualizza il messaggio
    Ripeto che se non hai nulla di utile, stai zitto che non è obbligatorio rispondere. Non vinci nessun biscotto.
    questo è un forum...dove ognuno può dire la propria.

    se fai una domanda è normale ottenere delle risposte....ed è altrettanto normale, in tutti gli aspetti della vita, ricevere risposte che piacciono e risposte che piacciono meno.

    sta a noi decidere quali sono quelle utili e lasciar correre quelle ritenute meno utili.
    (nota bene: ricordiamo che quelle ritenute meno utili...non è detto che lo siano davvero)

    MA

    ti prego di curare maggiormente il tuo modo di porti....io non ti ho imposto il silenzio....tu non farlo con me...altrimenti io non vinco il biscotto ma tu vinci una bella infrazione.


    e stavolta è a TE che va bene che siamo solo al pc.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 05/01/2015 a 09:11

  8. #8
    Soldataccio

    L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Feb 2010
    Messaggi
    2,620

    Predefinito

    Basta và!!!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 06/01/2015 a 13:51

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Dec 2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Come ho scritto anche in PM agli altri, mi diverto un pochino ad aizzare gli altri
    Comunque la domanda è ancora aperta anche se sto considerando molto un PM.
    Quindi se conoscete gruppi del genere o comunque che si arriva ad un accordo scrivetemi liberate

  10. #10
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Davide Nicoli Visualizza il messaggio
    Come ho scritto anche in PM agli altri, mi diverto un pochino ad aizzare gli altri
    poi gli si è ricordato che da REGOLAMENTO il flame è infrazionabile ed è tornata la serenità!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

milano

Monza

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.