Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Togliere scritte da cordura

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito Togliere scritte da cordura

Ciao a tutti, ho acquistato delle tasche bhi e il precedente propietario a lasciato delle scritte con pennarello indelebile che ora volevo togliere.
    Prima di passare alle maniere forti (trementina o altro) col rischio di togliere anche il colore chiedo se qualcuno di voi lo ha già fatto e il metodo migliore per togliere l'inchiostro senza rovinare le tasche
    Grazie in anticipo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Già provato con dell'achool? Evita trementina o diluente che rischi di sciogliere la parte sintetica

Ahab

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli smacchiatori che tolgono di tutto dagl'indumenti di lavoro potrebbero essere una soluzione?

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

una volta ho provato di tutto su na saccoccia medica con la classica croce sopra fatta col permanent marker... niente da fare!
    di smacchiatori non ne ha funzionato uno, alla fine ho chiesto aiuto a mia mamma che ha provato con roba tipo candeggina e... ho buttato la tasca!!
    il bello è che il colore della tasca se n'è andato ma il pennarello no!!
    magari con una tasca di marca il colore di fondo mantiene di piu, la mia era una cinesata...

Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

stasera provo a lasciarla in acqua e detersivo tutta la notte e magari dopo con l'achool, vi farò sapere

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    stasera provo a lasciarla in acqua e detersivo tutta la notte e magari dopo con l'achool, vi farò sapere
    io sono riuscito a togliere della vernice su di un 3 days EI con sapone da bucato ed uno spazzolino però bisogna stare attenti a non sfilacciare troppo la cordura

Spina L'avatar di Alex_YK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prova con la schiuma da barba, gliene spalmi un po sopra forte o con un panno e dovrebbe togliersi. Io l'ho fatto per togliere fango e altre macchie, potresti provare così

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.