Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: m4 caa senza fusibile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leucas90 Visualizza il messaggio
    Ciao. Scusa hai ragione dovevo prima presentarmi, lo farò al più presto.
    Ritornado al discorso del fucile cavolo 270 euro e neanche un fusibile boh.
    Guarda che non è essenziale, se di fabbrica la asg ha una buona meccanica e si usa una batteria non troppo spinta, non servono fusibili.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Guarda che non è essenziale, se di fabbrica la asg ha una buona meccanica e si usa una batteria non troppo spinta, non servono fusibili.
    Io non ne sarei sicuro
    Su un p90 Marui un fusibile mi ha salvato la batteria, parliamo di un Marui originale con la sua 8.4 eh

Quindi direi che è sicuramente essenziale

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Io non ne sarei sicuro
    Su un p90 Marui un fusibile mi ha salvato la batteria, parliamo di un Marui originale con la sua 8.4 eh

Quindi direi che è sicuramente essenziale
    Perchè la batteria, che ti è successo? Solitamente il fusibile serve per salvare il carico, quindi motore e cavi. Ti sono andati in corto i cavi che portano ai contatti grilletto?

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Perchè la batteria, che ti è successo? Solitamente il fusibile serve per salvare il carico, quindi motore e cavi. Ti sono andati in corto i cavi che portano ai contatti grilletto?
    La corona che ingaggia l'antireversal si é spaccata bloccando gli ingranaggi, di conseguenza il motorino ha aumentato l'assorbimento facendo saltare anche i contatti del grilletto "superiore" della raffica
    Quindi ora devo cambiare conico e risaldare il grilletto

S non fosse stato per il fusibile poteva andarsene anche la batteria. Io per fortuna me ne sono accorto e ho subito lasciato il grilletto, ma qualcuno con meno esperienza poteva insistete e friggere anche quella.

Se può succedere questo con un Marui originale i danni sono garantiti anche con le altre marche, e non credo mi si possa dare torto qua

Quindi ripeto, dire che non è essenziale secondo me è sbagliatissimo, deve esserci sempre

Questa pagina è stata trovata cercando:

fusibile

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.