Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Utilizzo corretto gbb con co2

Spina L'avatar di Davide92
    Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Beh non esageriamo, nel caso in cui svuoti completamente la fiala amen sta senza.
    Magari ne approfitti per spruzzare un po' di silicone e basta.
    Al massimo avrai una micro perdita appena rimetti una fiala dopo tanto tempo.
    Solitamente le micro perdite si risolvono da sole dopo qualche minuto senza compromettere in alcun modo la giocata.
    Cosa intendi per tanto tempo?/xD

ma mi domandavo,ma i mercanti ,li tengono vuoti e senza manutenzione.... come fanno a venderli senza perdite scusate?
    Ultima modifica di Davide92; 28/12/2014 a 21:26

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Un mese o più.
    In realtà la microperdita può verificarsi anche dopo qualche ora per esempio ma ripeto che non è grave e soprattutto si risolve da solo (dipende molto dal caricatore)
    Sovente i caricatori a co2 nuovi presentano microperdite, i ghk co2 versione 2 comunque ne soffrono meno, nel mio caso su 3 erano tutti e tre perfetti.

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se mi intrometto nella discussione, ma dopo aver fatto qualche test mi sto convincendo sempre di più di passare definitivamente dal gas alla CO2.. per le prestazioni molto più stabili per altro, e perché anche a temperature molto rigide va benissimo.

Sto vedendo come si comporta il G5 con una fiala di CO2, a quanto pare riesco a fare in singolo due caricatori pieni senza problemi, e arrivo al terzo...

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Capito grazie.....ultima domanda, voi che usate i co2, durante il game le fialette discorta dove le tenete? perchè ad esempio con il gas tenevo sulla cinta una tasca porta caricatori esausta e mettevo la 2 bombolette da 400 ml.... ma rimpirla di fialette co2 mi sembra poco sicuro visto che cmq è una zona abbastanza a rischio di botte..

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Utility o tasca medica e via

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho fatto una specie di cartuccera in materiale isolante per evitare di sentire il tintinnio delle fiale che sbattono fra loro.
    La tengo in un tascone sul tattico insieme ai bb ed il carichino.Con me ne porto sempre 10 extra per sicurezza ma difficilmente utilizzo più di 1-2 fiale extra oltre quelle presenti nei 4/5 caricatori che mi porto appresso.

Club
    Platoon Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Io ho fatto una specie di cartuccera in materiale isolante per evitare di sentire il tintinnio delle fiale che sbattono fra loro.
    La tengo in un tascone sul tattico insieme ai bb ed il carichino.Con me ne porto sempre 10 extra per sicurezza ma difficilmente utilizzo più di 1-2 fiale extra oltre quelle presenti nei 4/5 caricatori che mi porto appresso.
    Ah capito, quindi dici che oltre a quelle nei mag, 10 di scorta bastano??

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davide92 Visualizza il messaggio
    Ah capito, quindi dici che oltre a quelle nei mag, 10 di scorta bastano??
    Dipende tutto dal tipo di giocata dal tuo stile di gioco e sono tutte scelte soggettive e personali a parere mio che capirai giocando e usandolo in game e non al tiro la lattina

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.