Un mese o più.
In realtà la microperdita può verificarsi anche dopo qualche ora per esempio ma ripeto che non è grave e soprattutto si risolve da solo (dipende molto dal caricatore)
Sovente i caricatori a co2 nuovi presentano microperdite, i ghk co2 versione 2 comunque ne soffrono meno, nel mio caso su 3 erano tutti e tre perfetti.
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma dopo aver fatto qualche test mi sto convincendo sempre di più di passare definitivamente dal gas alla CO2.. per le prestazioni molto più stabili per altro, e perché anche a temperature molto rigide va benissimo.
Sto vedendo come si comporta il G5 con una fiala di CO2, a quanto pare riesco a fare in singolo due caricatori pieni senza problemi, e arrivo al terzo...
Capito grazie.....ultima domanda, voi che usate i co2, durante il game le fialette discorta dove le tenete? perchè ad esempio con il gas tenevo sulla cinta una tasca porta caricatori esausta e mettevo la 2 bombolette da 400 ml.... ma rimpirla di fialette co2 mi sembra poco sicuro visto che cmq è una zona abbastanza a rischio di botte..
Utility o tasca medica e via
Io ho fatto una specie di cartuccera in materiale isolante per evitare di sentire il tintinnio delle fiale che sbattono fra loro.
La tengo in un tascone sul tattico insieme ai bb ed il carichino.Con me ne porto sempre 10 extra per sicurezza ma difficilmente utilizzo più di 1-2 fiale extra oltre quelle presenti nei 4/5 caricatori che mi porto appresso.