per curiosità ti faccio una domanda, te lo sei mai fatto un giro di un 20km con zavorra di almeno 15kg ?
per curiosità ti faccio una domanda, te lo sei mai fatto un giro di un 20km con zavorra di almeno 15kg ?
Non e male l idea di un tattico per ogni esigenza. O anche l idea di un set up per ogni esigenza. Cmq per quanto riguarda il peso 20 km con 15 kg non li ho mai fatti il massimo che ho fatto sono 28 con 7 kg con una pausa in mezzo pero alla fine ero bello stanco ma non morto. Zavorrato facevo solo qualche corsa per allenarmi quando giocavo. Cmq grazie ancora per i consigli ! Mi potete dare un idea sui settaggi che usereste per il vostro tattico a seconda del ruolo o a seconda del tempo che giocate ? Grazie in anticipo per i consigli!
quello che ti porti varia a seconda se dormirai fuori o meno, se non dormi ti porti da mangiare , l'acqua ed hai finito.
se dormi o comunque bivacchi ti servirà il necessario per riposarti in comodità, ad esempio se fa freddo un pile o un sacco a pelo. un telo cerato se ti sdrai per riposarti e vuoi ripararti dall umidità, nel tattico alla fine ti serve quello che usi per la conquista dell obj: due caricatori di riserva e la radio
se vuoi un consiglio,io per disposizione tasche uso 3 porta caricatori doppie, una utility verticale,una porta caricatore per m249 che utilizzo a sua volta come utility "può tornarti veramente utile secondo me una tasca del genere; poi una classicissima admin e sul retro,ho ancora una utility orizzontale e ,aggiunta da poco, una porta radio "messa tra la porta caricatore m249 e le porta caricatori.
Secondo me per una 24 il top sarebbe anche avere una porta caricatori esausti "che sto per acquistare" e uno zaino. io ho un Miltec da 50 litri, se poi gli aggiungi qualche utility "cosa che sto pensando seriamente di fare" può tornarti veramente utile come configurazione...se dico cavolate ditelo subito popolo di Samdimenticavo,ovviamente un camelback da 2 litri/2,5 visto che la quantità giornaliera di acqua necessaria al corpo è di 2 litri.
Ultima modifica di Kardio; 30/12/2014 a 13:08 Motivo: ampliamento post