Scusate se faccio questa domanda da nabbo, ma su altri forum mi sembrava di ricordare di poter visualizzare le immagini di imageshack, mentre qui tutte le volte che guardo una guida tecnica mi rimane sempre l'immagine con la rana, come posso fare?
Scusate se faccio questa domanda da nabbo, ma su altri forum mi sembrava di ricordare di poter visualizzare le immagini di imageshack, mentre qui tutte le volte che guardo una guida tecnica mi rimane sempre l'immagine con la rana, come posso fare?
Evidentemente le guide sono abbastanza datate e le immagini fanno riferimento a file non piu in hosting sui server di imageshack
Non è corretto,il gestore imageshack ha deciso di far diventare il servizio a pagamento......
Infatti, io man mano se ritrovo le foto vedo di riuppurle sul mio onedrive ma IS non ti permette un DL di tutte le foto in un'unica soluzione quindi vado "a richiesta"
Ahab
Ora partono gli ODIOSISSIMI, video sul sito imageshack. Io però mi chiedo una cosa.
Perchè nessuno usa l'upload delle immagini inserito nel layout della nuova discussione o della risposta ad una discussione?
siero
Io ormai uso il mio onedrive
Ahab