Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: IWI Tavor Assault Rifle 21 (T.A.R. 21) S&T by Umarex

Spina L'avatar di netraider
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Anche io sono un possessore di tar21 umarex, sono solo alla 4a giocata, ma devo dire che mi ci trovo un gran bene, non l'ho ancora smontato semplicemente perché non ne ho motivo spazia dai 0.98 a 0.82 tiro istintivo e molto preciso, e come si dice squadra che vince non di cambia.
    Stranamente a me non si è mai sganciato un caricatore a meno che non lo volessi, sarà che non ho le mani grandi.

parlando di modifiche mi prudono le mani per cambiare la canna e metterla di precisione, a tal proposito qualcuno lo ha già fatto?

per ultimo domanda delle domande è meccanicamente è uguale all'Ares?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Spero tu abbia sbagliato perché se tira da 0.82 a 0.92 hai perdite colossali ^^

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, ho preso anch'io da poco il tar21 della umarex e mi trovo benissimo....grazie anche alla vostra recensione. Forse unica pecca è l'assenza di slitte ( ma forse ho capito come metterne una....vi farò sapere).
    Qualcuno ha già fatto delle modifiche?
    mi spaventa lo smontaggio....

Spina
    Club
    Deserters softair team bari

Predefinito

salve a tutti...possiedo questa fantastica replica...ho aggiunto una slitta al lato dx per attaccare laser e torcia...risultato spettacolare!!! per me l'unica pecca è il fatto del rumore...avendo un corpo in abs rimbomba tutto quando la si usa. spero di poter fare qualche modifica per eliminare questi rumori

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

tar21

tavor

https:www.softairmania.itthreads281452-IWI-Tavor-Assault-Rifle-21-(T-A-R-21)-S-amp-T-by-Umarex

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.