Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: TROFEO SPARTAN - OP. IL PUGNO DI DIO 2-3 maggio 2015 Crispiano (TA)

Spina L'avatar di Walter Drago
    Club
    ASD Spartani Soft Air Taranto

Predefinito TROFEO SPARTAN - OP. IL PUGNO DI DIO 2-3 maggio 2015 Crispiano (TA)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   PUGNO2a.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   129.0 KB 
ID: 271666

ASD SPARTANI SOFT AIR TARANTO
    TROFEO SPARTAN "OPERAZIONE PUGNO DI DIO"

22 NOVEMBRE 2014
    Il mercantile “LADY MARION” è stato dirottato e infine internato in una zona remota del PUNTLAND. Fino a qui nulla di nuovo, infatti quel braccio di mare, nonostante gli sforzi della N.A.T.O. è infestato da pirati di ogni tipo, mossi più dalla fame che dalla gloria tribale. L’unico problema è che il mercantile era un’unità ”ombra” del “Sea Lift Command” statunitense che, nascosto tra i container contenenti aiuti umanitari destinati ai paesi del terzo mondo, trasportava un carico eccezionalmente pericoloso, destinato alla base Americana di Diego Garcia per essere smantellato. Celata tra i sacchi di riso e di avena donati dagli agricoltori Texani, in un container posto alla base della stiva, si trovava un’arma così devastante che i suoi progettisti l’avevano soprannominata “PUGNO DI DIO”. Quest’arma, costruita e assemblata dal Comando Strategico dell’U.S.A.F. (l’aviazione degli Stati Uniti) di Nellis, il cui studio e sviluppo risaliva agli anni 50 era (ed è) in grado di cancellare una porzione di territorio grande quanto il Regno Unito. Per farvi capire la sua potenza distruttiva vi basti pensare che un test, finito male, condotto nel 1965, con un prototipo depotenziato e con un carico pagante pari a 1/30 la potenza nominale reale, aveva cancellato in meno di 7 secondi la base di test di Tuxon, Arizona, uccidendo non solo i militari ma anche le loro famiglie che abitavano nel compound. All’arrivo dei soccorsi era stato trovato un unico superstite, un bambino di circa 5 anni che, tra le sue mani stringeva una foto scattata insieme al padre (capo progetto dell’arma). Tutto questo vi serva per capire la reale potenza distruttiva di questo oggetto se pienamente operativo.

30 NOVEMBRE 2014
    Un colpo di mano andato a buon fine, portato a termine dal Plotone 5 del SEAL TEAM 3, ha recuperato il mercantile e portato in salvo l’equipaggio tenuto in ostaggio in attesa del riscatto, ma dell’arma nessuna traccia. Gli unici due superstiti del gruppo di pirati che avevano preso parte al dirottamento del mercantile non sembrano per nulla dei semplici pescatori ma anzi, uno dei due, ha tatuato sulla schiena il simbolo dei “LEONI di PIETRA”, gruppo mercenario un tempo operante in Sierra Leone a difesa degli interessi minerari e al soldo di faccendieri senza scrupoli. Il gruppo risultava essere sciolto con la legge e il mandato di cattura internazionale per il loro capo (e fondatore), nr. 182 del Marzo 2011, emanati dal tribunale internazionale dell’ AJA per:

• CRIMINI CONTRO L’UMANITÀ
    • GENOCIDIO
    • ATTI VOLTI A SOVVERTIRE GLI ORDINI NAZIONALI COSTITUITI

Ma la cosa più strana è che i due superstiti sono di carnagione BIANCA e parlano un inglese con forte accento britannico. Sebbene negli ultimi anni sempre più simil – occidentali convertiti all’ISLAM abbiano intrapreso la carriera piratesca attirati sia dai facili guadagni che dal creare danni agli infedeli, la correlazione tra la scomparsa di un’arma così potente e la presenza di due membri di una delle P.M.C. (Private Military Company) più famigerate al mondo appare fortemente sospetta. I due sono attualmente trattenuti all’interno di uno dei BLACK SITE della CIA la cui località è tutt’ora ignota.

IO SONO IL MALE

Mi chiamo ANDREW MILIAM, ex Parà di Sua Maestà la Regina e per volontà di Dio reggente di Scozia, Galles e Irlanda del Nord, Sovrana del Commowelth. Come ho detto sono un ex-Parà, un ex Maggiore e un ex tante altre cose che non vi interessano, vi basti sapere che sono io che ho fondato i “LEONI di PIETRA” e sono sempre io che ho progettato l’assalto alla nave. Vivo braccato come una volpe da una muta di cani a causa di una sentenza iniqua e quell’arma sarebbe stato il mio lasciapassare per il paradiso. Da preda a cacciatore il passo è breve se hai degli amici fidati ma, il baratro è vicino se le persone di cui ti fidi diventano tuoi nemici, ancora peggio se a tradirti è colui con cui hai condiviso tutto, sogni, speranze, fatica, il campo di battaglia, donne, vino e guadagni. Il mio più caro amico, compagno di camera fin dai tempi dell’Accademia Militare, PAUL ROY mi ha tradito rubandomi quello che avevamo rubato insieme il “PUGNO DI DIO”. Ora lo rivoglio, ma prima di tutto voglio veder soffrire chi mi ha privato della chiave per la porta dell’EDEN, quel maledetto scozzese ed ex amico di PAUL. Ho ancora qualche amico e parecchi soldi nascosti su conti off-shore cryptati, posso pagarvi in diamanti o contanti l’importante è che facciate soffrire PAUL e mi portiate il nucleo della peggior arma di distruzione di massa mai inventata dai tempi dello ZYCLON B.

INFO SUL TORNEO
    DATA: 02/03 maggio 2015 Crispiano (TA)
    POSTI DISPONIBILI : 20 TEAM
    DURATA: Max 24h
    Fase intelligence in borghese
    Fase combat in abbigliamento tattico (non sono previsti cambi di abito o travestimenti vari)
    N° OPERATORI PER TEAM: Min 6 Max 8
    SPOSTAMENTI: Appiedati e con mezzi propri
    AMBIENTAMENTO : BOSCHIVO / URBAN
    DIFFICOLTA’ TATTICA: ALTA
    DIFFICOLTA DI NAVIGAZIONE: MEDIA
    DIFFICOLTA' TERRENO: MEDIA

COSTO: 280€ (POSTO BLOCCABILE CON ACCONTO DI 100€)
    ANTICIPO PER BLOCCO POSTO : entro il 15/2/2015, dopo tale data verranno accettate adesioni solo se ci saranno ancora posti liberi e previo versamento dell'intera quota.
    La quota comprende pasto a fine gara (le modalità sono ancora da definirsi)

SCADENZA ISCRIZIONE: 2/4/2015
    Per le modalità di pagamento scrivere a presidente@spartanitaranto.com
    Pagina fb dell'evento: https://www.facebook.com/groups/388675637957619/

ELENCO SQUADRE CHE HANNO COMUNICATO DI PARTECIPARE

ELENCO SQUADRE CHE HANNO COMUNICATO DI PARTECIPARE
    Iscritti/Posto Bloccati
    1.Salento Warriors (bloccato) - Spartan 1
    2.Future Drow (iscritti) - Spartan 2
    3.Lupi Lucani (bloccato) - Spartan 3
    4.Guastatori Angioini (Iscritti) - Spartan 4
    5.Ares (bloccato) - Spartan 5
    6.Checkpoint Cosenza (iscritti) - Spartan 6
    7.Titani Softair Cosenza (bloccato) - Spartan 7
    8.Fusion Avellino (iscritti) - Spartan 8
    9.Skulls Lecce (iscritti) - Spartan 9

Interessati
    1. Legio Nova Invicta
    2. A-Team
    3. J.S.O.C. (interessati)
    4. Bold Eagles
    5. RED SCORPION SOFTAIR TEAM (interessati)
    6. Argo tactical solution (interessati)
    7. Task force contractor (interessati)
    8. Mercenari fco (interessati)
    9. Team Force (interessati)
    10. Audax (interessati)
    11. Fighters (interessati)
    12. Bad Company (interessati)
    13. Incursori stealth (interessati)
    14. T.N.T. (interessati)
    15. Fly (interessati)
    16. Legione Fantasma SAT (interessati)
    17. Black Hawaks Pastrengo (interessati)
    18. Deserters Bari (interessati)
    19. Predators Palagiano (TA)
    20. Highlander Lecce (interessati)
    21. Reparto incursori stealth
    22. Karmar houses
    23. Go Devils
    24. Phoenix Bari (interessati)
    25. Briganti del Gargano (interessati)

Per il nostro evento avremo la preziosa collaborazione di tre associazioni:- Kokoskyzovan- Legio Tarenti- N.A.O.S.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   naos.jpg 
Visite: 41 
Dimensione:   8.6 KB 
ID: 271665Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kokoskyzonav.gif 
Visite: 30 
Dimensione:   71.4 KB 
ID: 268033Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   187840_135406783192361_1504428_n.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   17.4 KB 
ID: 268034
    Icone allegate Icone allegate PUGNO1.jpg‎  
    Ultima modifica di Walter Drago; 23/03/2015 a 22:40

Recluta L'avatar di Srgt.Hartman
    Club
    Legione Fantasma S.A.T.

Predefinito

Legione Fantasma SAT interessati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di andreacinque
    Club
    Black Hawks Pastrengo

Predefinito

Black Hawks Pastrengo bloccano un posto se possibile

Club

Predefinito

Legione Fantasma SAT e Black Hawks Pastrengo vi aggiungo alla lista delle squadre interessate.
    Black Hawks Pastrengo per bloccare il posto bisogna versare l'acconto
    La pagina fb dell'evento per info e altro è: https://www.facebook.com/groups/388675637957619/
    Ultima modifica di Walter Drago; 31/01/2015 a 20:46

Club

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.