Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: vsr10 well help

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito vsr10 well help

ciao amici sniper...pochi giorni fa ho acquistato a un costo irrisorio un vsr della well colore nero..mi e' sempre piaciuto e lo acquistato..passiamo al sodo...per tenerlo sui 0.90-0.99 e per nn farlo diciamo sfarfallare dopo i 20 metri che manutenzione o meglio che pezzi mi consigliate di acquistare sempre rimanendo nel budget di 50-60euro di pezzi??? grazie in anticipooo

Spina L'avatar di The pike
    Club
    Mambakorps

Predefinito

oltre a sostituire il gruppo scatto ( che da quel che ho letto ti ha già dato problemi), ti consiglierei di sostituire il gommino hop up, rispetto a quelli della well sono tutti buoni; il migliore che ti consiglio, ma spett ai veterani darmi torto o ragione è quello della firefly. Fai delle prove siringhe per essere sicuro che non ci siano perdite d'aria. Già con questa soluzione dovresti notare dei miglioramenti nel tiro. Altri miglioramenti possono essere fatti per migliorare la silenziosità, essendo il calcio del fucile vuoto, riempirlo con del materiale fonoassorbente darà dei buoni risultati. Ultima ma non per importanza una canna di precisione, una layax va più che bene.
    questi sono i consigli che sò darti con la mia (poca) esperienza, ma vedrai che gli altri sniper più esperti ti sapranno dare consigli migliori.
    Comunque esiste già un guida che illustra tutte le modifiche che si possono apportare ai vsr, vacci a dare u occhiata.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora ti ringrazio del consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.