Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema montaggio ottica PSO su SVD

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    North Eagles Group Gorizia
    Età
    35
    Iscritto il
    21 May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito Problema montaggio ottica PSO su SVD

    Buongiorno a tutti. Chiedo scusa in anticipo nel caso abbia sbagliato thread, ma mi sembrava quello più idoneo.
    Volevo sapere se per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se l'abbia risolto. In pratica, ieri mi è arrivato un SVD Dragunov elettrico della King Arms insieme ad un'ottica PSO della Royal. Il problema è che non riesco ad attaccare l'ottica sul fucile. Più precisamente, vedendo vari video su YouTube dove l'ottica si inserisce tranquillamente, nel mio caso si blocca più o meno un centimetro dopo averla inserita nell'apposito aggancio, e sono costretto a battere con un martelletto o qualcosa di simile per farla uscire dalla sede Qualcuno ha qualche consiglio, siccome cercando sul sito non ho trovato nulla che faccia al mio caso?

    Grazie in anticipo e buona giornata.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danzig88 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Chiedo scusa in anticipo nel caso abbia sbagliato thread, ma mi sembrava quello più idoneo.
    Volevo sapere se per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se l'abbia risolto. In pratica, ieri mi è arrivato un SVD Dragunov elettrico della King Arms insieme ad un'ottica PSO della Royal. Il problema è che non riesco ad attaccare l'ottica sul fucile. Più precisamente, vedendo vari video su YouTube dove l'ottica si inserisce tranquillamente, nel mio caso si blocca più o meno un centimetro dopo averla inserita nell'apposito aggancio, e sono costretto a battere con un martelletto o qualcosa di simile per farla uscire dalla sede Qualcuno ha qualche consiglio, siccome cercando sul sito non ho trovato nulla che faccia al mio caso?

    Grazie in anticipo e buona giornata.
    Hai provato a regolare la chiusura dell'ottica?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    North Eagles Group Gorizia
    Età
    35
    Iscritto il
    21 May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Hai provato a regolare la chiusura dell'ottica?
    Si, prima cosa che ho provato, ma non funge purtroppo

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    26 Dec 2010
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danzig88 Visualizza il messaggio
    Si, prima cosa che ho provato, ma non funge purtroppo
    Ahab dovrebbe sapere come risolve il tuo problema.

    Nel frattempo, metti foto cose' "vediamo" meglio

    Ciao!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    North Eagles Group Gorizia
    Età
    35
    Iscritto il
    21 May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Allora, diciamo che ho "risolto" limando un po' dall'interno gli attacchi sul body del SVD, dopodiché con l'aiuto di un martello e un cilindro di gomma dura, a forza di colpetti è entrata finalmente in sede

  6. #6
    Recluta




    L'avatar di pogo84
    Club
    Wgb1994
    Età
    39
    Iscritto il
    15 Oct 2006
    Messaggi
    1,433

    Predefinito

    Ho dovuto fare lo stesso intervento sul mio classic army, mi è bastato togliere lo strato di vernice per farla entrare in sede

Questa pagina è stata trovata cercando:

dallera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.