Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Colpo singolo/raffica

  1. #11
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Domanda: quali denti hai tolto dal setoriale? I primi (quelli che ingaggiano per primi il pistone) o gli ultimi ?

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Si ho tolto i primi quelli che ingaggiano il "dentone" del pistone

    ------ Post aggiornato ------

    Niente ho provato a mettere il grilletto di serie e a cambiare il gruppo contatti ma non e cambiato niente, pero ho notato che il selettore è piu duro da spostare rispetto al solito, può essere quello il problema ??

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    ascolta, se hai cambiiato il contatto grilletto interno( cosi mi sembra di aver capito) devi sapere che non sono poi tutti perfettamente compatibili con il grilletto esterno vero e proprio. Per cui se il cursore ha nella sua parte posteriroe una scalino molto alto e pronunciato, hai voglia a cambiare cutoff o altro, il singolo non lo avrai mai, ovvero il cut off pur esercitando la dovuta forza, non riesce a far saltare il cursore del grilletto e farlo scavallare sulla spalla di spinta del grilletto esterno. Ora devi ben controllare questi pezzi ed eventualemte modificare il cursosre nella zona dello scalino di spinta levigando e togliendo un pò di materiiale e riprovare. è un lavoro lungo e noioso da fare un pò per volta,ma sicruamente è li il problema

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ah ok questa cosa non la sapevo domani provo a lavorarlo un pochino è vediamo come va. Grazie mille

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 May 2014
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Ok scusate il ritardo però non ho avuto tempo, ho levigato un po il cursore e adesso funziona abbastanza bene grazie a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

dallera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.