Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: VSR10 cinese, mancato aggancio pistone

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito VSR10 cinese, mancato aggancio pistone

Ciao a tutti ho comprato un vsr10 cinese a pezzi per modificare un mauser k98 in modo da non avere il sistema dei bossoli. il mio problema è che quando arretro la leva dell'otturatore per caricare poi il pistone (credo) non si aggancia e il tutto torna indietro con la potenza della molla senza che il pistone si blocchi in posizione con la molla in pressione. non sono pratico di asg a molla dunque vi chiedo qualche consiglio. Mi è capitato di smontare il gruppo grilletto e il pistone, una volta il sistema ha funzionato pero dopo una ventina di cariche si è riproposto lo stesso problema. secondo voi è colpa dell'usura di qualche pezzo o di un montaggio errato (ma non mi sembra). grazie dei consigli!!
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Hai forse spessorato guida molla o pistone?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

no non sono spessorati. dici che è un problema di accoppiamento?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Kurnikoff non sei un novellino di "SAM" e per cui dovresti sapere che qui sul tech center sono obbligatorie le regole di posting che trovi "stikate" in calce alla pagina principale.... Leggile e modifica il post come deve essere ( copia/incolla del prospetto con relativo inserimento di più info possibili)
    GRAZIE!!!

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Guarda non sono espertissimo di bolt, ma quei due tre che mi hanno portato avevano Il pistone che non veniva agganciato perche non arretrava abbastanza, a volte si tratta proprio di un millimetro o meno, a causa di spessori

Probabilmente il gruppo scatto non è compatibile col pistone per questo motivo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E me e capitato che il pistone di un ba si era usurato e per questo il gruppo di scatto non lo agganciava. Prova a girare il pistone,esponendo cosi un demte d aggancio "nuovo", non usurato. Almeno nel mio caso ho risolto cosi.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Hai per caso accoppiato pistone in alluminio e guida molla il plastica o viceversa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.