Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Marca Dboys

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vabbe se gli faccio questi accorgimenti andrà meglio ?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Se cerchi bene con 170e prendi anche un m4 ful metal della g&g
    ma ricordati che anche i gusci i abs della g&g sono molto tosti ne ho visti volare in terra prendere botte e non si sono rotti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vabbe frog ma se farò queste modifiche il fucile andrà meglio

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eeeaska Visualizza il messaggio
    Vabbe anche lui ha detto che gli devo cambiare la molla perché è overjoule poi mi ha consigliato di prendere anche un altro caricatore e di cambiare la batteria
    Cioè aspetta un attimo, il negoziante ti ha detto che vende repliche overjoule?!?!

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

Vabbe anche lui ha detto che gli devo cambiare la molla perché è overjoule poi mi ha consigliato di prendere anche un altro caricatore e di cambiare la batteria
    Ma scusa sarai diciamo nuovo in questo sport però sai che le repliche devono essere vendute e utilizzate con una potenza di uscita del pallino minore di 1 joule e quindi il negoziante ti deve cambiare per forza la molla e portarlo nel joule, se si trova in Italia e non a rosmarino.
    Piuttosto se hai un budget intorno ai classici 200 Euro, per esempio, puoi acquistare un G&G, un Wartech, un Lonestar e altri brand nuovi che stanno sputando fuori repliche con un rapporto qualità/prezzo abbastanza alto e ricordo che sono "Ready to Play" se non mi sbaglio
    E prima di fare errori nella scelta del primo fucile, prova i vari fucili che hanno i tuoi compagni di squadra o vai in un negozio così lo prendi in mano, lo provi e inizi un rapporto personale col fucile stesso (se è quello adatto a te)

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vabbe frog ma se farò queste modifiche il fucile andrà meglio
    Allora , e' vietato vendere repliche over J , le asg vanno vendute entro il J o le spese per depotenziarle sono a carico del venditore .
    Se cambi gommino ho e molla le prestazioni tornano nella media e nella legge , ma ti ritrovi con una scrausura di asg pagata il doppio di quanto vale .
    Lascia perdere quel negoziante e guardati un po' intorno prima .

Fabio .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Quello del negozio ha detto che ha una buona meccanica
    Secondo me il negoziante ti ha fatto un bel lavaggio del cervello per cercare di accollarti a tutti i costi un M4 s-system della JG che avrà invenduto tipo dall'89

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il negoziante non ha fucili overjoule pensavo io che c'è l aveva pensavo che tutti i fucili anche se stavano in negozio erano tutti overjoule invece no non è così..ho cambiato solo la batteria e ho preso un nuovo caricatore..ho provato i fucili dei miei compagni e un mio amico aveva il fucile che mi ha consigliato è va benissimo
    Ultima modifica di eeeaska; 19/12/2014 a 14:02

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il negoziante non ha fucili overjoule pensavo io che c'è l aveva pensavo che tutti i fucili anche se stavano in negozio erano tutti overjoule invece no non è così..ho cambiato solo la batteria e ho preso un nuovo caricatore..ho provato i fucili dei miei compagni e un mio amico aveva il fucile che mi ha consigliato è va benissimo
    Ma sai che ti dico, prendi il bellissimo, e potentissimo m4s system della dboys che almeno cecchini tutti da un chilometro.

Ironia a parte , se ti sconsigliano di prendere quella replica ci sarà un motivo, non lo fanno solo perché a loro la dboys sta sul culo.
    È magari perché ti vogliono far iniziare questo hobby con una buona replica già pronta per giocare, e non con una in cui devi buttare molti soldi per farla funzionare "bene"

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

la fatidica domanda .. ma che budget massimo hai ??

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads281357-Marca-Dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.