Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Marca Dboys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vabbe anche lui ha detto che gli devo cambiare la molla perché è overjoule poi mi ha consigliato di prendere anche un altro caricatore e di cambiare la batteria
    Ultima modifica di eeeaska; 18/12/2014 a 12:56

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eeeaska Visualizza il messaggio
    Vabbe anche lui ha detto che gli devo cambiare la molla perché è overjoule poi mi ha consigliato di prendere anche un altro caricatore e di cambiare la batteria
    Cioè aspetta un attimo, il negoziante ti ha detto che vende repliche overjoule?!?!

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eeeaska Visualizza il messaggio
    Ma scusa sarai diciamo nuovo in questo sport però sai che le repliche devono essere vendute e utilizzate con una potenza di uscita del pallino minore di 1 joule e quindi il negoziante ti deve cambiare per forza la molla e portarlo nel joule, se si trova in Italia e non a rosmarino.
    Piuttosto se hai un budget intorno ai classici 200 Euro, per esempio, puoi acquistare un G&G, un Wartech, un Lonestar e altri brand nuovi che stanno sputando fuori repliche con un rapporto qualità/prezzo abbastanza alto e ricordo che sono "Ready to Play" se non mi sbaglio
    E prima di fare errori nella scelta del primo fucile, prova i vari fucili che hanno i tuoi compagni di squadra o vai in un negozio così lo prendi in mano, lo provi e inizi un rapporto personale col fucile stesso (se è quello adatto a te)

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads281357-Marca-Dboys

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.