Vabbe anche lui ha detto che gli devo cambiare la molla perché è overjoule poi mi ha consigliato di prendere anche un altro caricatore e di cambiare la batteria
Vabbe anche lui ha detto che gli devo cambiare la molla perché è overjoule poi mi ha consigliato di prendere anche un altro caricatore e di cambiare la batteria
Ultima modifica di eeeaska; 18/12/2014 a 12:56
Ma scusa sarai diciamo nuovo in questo sport però sai che le repliche devono essere vendute e utilizzate con una potenza di uscita del pallino minore di 1 joule e quindi il negoziante ti deve cambiare per forza la molla e portarlo nel joule, se si trova in Italia e non a rosmarino.
Piuttosto se hai un budget intorno ai classici 200 Euro, per esempio, puoi acquistare un G&G, un Wartech, un Lonestar e altri brand nuovi che stanno sputando fuori repliche con un rapporto qualità/prezzo abbastanza alto e ricordo che sono "Ready to Play" se non mi sbaglio
E prima di fare errori nella scelta del primo fucile, prova i vari fucili che hanno i tuoi compagni di squadra o vai in un negozio così lo prendi in mano, lo provi e inizi un rapporto personale col fucile stesso (se è quello adatto a te)![]()
poi se chiedi al negoziante......
Oste com'è il vino? BONOOO
MEGAQUOTONE...
Se c'è una cosa che ho imparato sul softair è fidarsi SOLO ed esclusivamente delle esperienze personali... e di alcuni utenti di SAMdi cui godono della mia massima stima e fiduca (Dave_993., fcdlc, Shub, D.a.r.k., e MOLTI altri)
tantissimi rivenditori si spacciano per 'maghi meccanici', a momenti manco sanno rimettere a posto un gearbox...
ti consiglio di rileggere le regole di posting e dare qualche bella occhiata a qualche recensione... qui ce ne sono parecchie![]()
Vabbe se gli faccio questi accorgimenti andrà meglio ?
Vabbe frog ma se farò queste modifiche il fucile andrà meglio
Allora , e' vietato vendere repliche over J , le asg vanno vendute entro il J o le spese per depotenziarle sono a carico del venditore .
Se cambi gommino ho e molla le prestazioni tornano nella media e nella legge , ma ti ritrovi con una scrausura di asg pagata il doppio di quanto vale .
Lascia perdere quel negoziante e guardati un po' intorno prima .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Il negoziante non ha fucili overjoule pensavo io che c'è l aveva pensavo che tutti i fucili anche se stavano in negozio erano tutti overjoule invece no non è così..ho cambiato solo la batteria e ho preso un nuovo caricatore..ho provato i fucili dei miei compagni e un mio amico aveva il fucile che mi ha consigliato è va benissimo
Ultima modifica di eeeaska; 19/12/2014 a 13:02
Ma sai che ti dico, prendi il bellissimo, e potentissimo m4s system della dboys che almeno cecchini tutti da un chilometro.
Ironia a parte , se ti sconsigliano di prendere quella replica ci sarà un motivo, non lo fanno solo perché a loro la dboys sta sul culo.
È magari perché ti vogliono far iniziare questo hobby con una buona replica già pronta per giocare, e non con una in cui devi buttare molti soldi per farla funzionare "bene"
